|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come collegare il Cubo al monitor del pc?
ragazzi lo sapete? ci vuole un adattatore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ti serve un transcoder e i cavi component per gc... (il transcoder è una specie di trasformatore che prende in ingresso i component e fa uscire VGA)...
lo trovi da joystick.it a 99€ oppure da lik-sang.com a 40€ + ss ma non so se hanno la stessa qualità video....
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Il sistema tramite cavo component e transcoder funziona solo con il software ntsc (non c' è differenza se la console è ntsc o pal con freeloader) che gira in progressivo (480p), per il software pal e quello ntsc che non gira in progressivo serve un vga box con ingressi s-video o videocomposito (non mi pare esistano modelli con ingresso scart rgb) ma il risultato non è ecccezionale (rischi di vedere i giochi peggio che sulla tv).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
ti consiglio il trans della vdigi che con 50€ te lo prendi, ed è il migliore...unici inconvenienti sono il cavo component del cubo che si trova prezzi stratosferici e il fatto che puoi visualizzare solo giochi che hanno il 480p....quindi scordati le versioni pal.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
http://www.ultragames.it/prodotti/de...3&listino=cube
ho trovato questo,ma da quello che dite voi,non sono affidabili,voi che dite,mi prendo un bel tele ? poi un un ultima domanda,si possono fare i backup dei giochi? se si,cosa serve? io ho tutto, o quasi ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io sapevo che anche se non usi il progressivo con i giochi pal sfrutti cmq il segnale component che è molto meglio cmq del classico RGB...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.