|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Comprate Fiat...
Il 21 Aprile ho ritirato dalla concessionaria la nuova Multipla Natural Power,oggi ho preso appuntamento e il giorno 11 Maggio la suddetta va in assistenza per :
aria condizionata inesistente motore che procede a strappi e scatti minimo che si alza e abbassa da solo credo che i tedeschi e i giapponesi continueranno a dire grazie per molto tempo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io di macchine made in Fiat ne ho vista qualcuna, nell'ordine:
Fiat Croma CHT di mio padre, venduta dopo 130.000 e rotti, mai un problema Lancia K 2000 5 cilindri 20v, sempre mio padre (dopo la Croma), ce l'ha tutt'ora, quasi 110.000km, mai un problema (a parte una volta che gliel'hanno dovuta rifare tutta xchè gli è entrato un camion nella fiancata di dx Lancia Y 1.2 LE, mia, 68.000km, è andata dal meccanico solo per i tagliandi, e per cambiare una lampadina Prima di avere la Croma, mio padre aveva un'Audi 80... non mi ricordo di preciso cosa abbia avuto xchè ero piccolo, ma ci ha smadonnato dietro non poco. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
nuova scenic di mia zia...tempo 6 mesi ..rimasta a piedi due volte....ci sono macchine sfigate....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
3 FIAT e 2 ALFA in casa, pochissimi problemi e grandi soddisfazioni
Alfetta 2000 Q.O. 1983 col mitico pianale 116 (utilizzato in seguito anche da 75 ecc.) elaborata (non come la 75 di wolf ma non scherza anche questa Giulia Nuova Super 1300 1975 500L personalizzata (a mio padre hanno offerto 13000€) 2 500 da restaurare
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Aggiungi anche i francesi , please. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mai considerare guasti , se l'auto è guidata / curata da una donna. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
no no mia zia usa molto la macchina..è per lavoro ..sa guidare molto bene, sono rimasto impressionato!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
le macchine si rompono tutte, puoi prendere 10 mercedes, dieci bmw, dieci rr, dieci fiat, dieci uaz e dieci tricicli, se ti capita quella sfigata della serie conta poco la marca... diciamo che adesso fanno tutte un po' schifo le auto, piu' che altro perche' c'e' troppa monnezza dentro e quindi c'e' piu' roba che si puo' rompere! il fatto pero' non e' quello, e' che con la multipla ti ridono dietro, con clk no!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
può capitare ne ho una pure io ed ha 4 anni; sino ad ora va benissimo vedrai che sarà una cavolata e poi, posso capire la scocciature, ma fino a quando è in garanzia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il fatto è un altro,
infatti è risaputo ke le versioni natural power di fiat (e nn solo!) nn vanno benissimo e sono tutt'oggi in fase di sviluppo,xkè pieni di problemi... nn sei il primo ke sento!
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
l'ho sempre detto io... fiat... che continuino a fare trattori!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non devi dare valore aggiunto al 3D, evita di criticare ciò che non conosci |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi pare che sia da due giorni che sfornano motori a GPL o metano |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
un mio amico l'anno scorso si e' preso una opel meriva con condizionatore fuori uso di default
Ciaozzz
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
ti assicuro che critico ciò che conosco: 4 anni una lancia Y e la punto di 3 anni di mio cugino... devo dire che la fiat è l'unica macchina che quando la apri ti resta la portiera in mano!!! che a momenti ti cade sui piedie ti zonca via tre dita.... io parlo per esperienza: se due fiat su tre di gente che conosco fanno CAGARE può essere solo questa l'idea che ho di quella macchina... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!