Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2005, 10:34   #1
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
[monza] lettori cd e dvd

Ciao a tutti, ho da vendere questi lettori:
- Lettore dvd 16x oem, 12€
- Lettore cd 48x, 5€

Scambi:
- Disposto a scambiare con un buon mouse ottico, 1 banco di ram pc3200

Rulez:
- dato il prezzo, è preferita la consegna a mano (naturalmente non voglio muovermi troppo, perchè altrimenti spendo più in benzina)
- se spedisco, rischi e spese di spedizione a vostro carico

Ultima modifica di kingvisc : 27-05-2005 alle 10:11.
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 12:48   #2
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

scambio anche con modem adsl ethernet
Old 05-05-2005, 12:59   #3
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
...se passi da milano...interessato al dvd...
Cifra tonda ?
GIVDYX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 17:44   #4
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

al massimo posso arrivare a cascina gobba (e mi costa un paio di € già solo di casello).. al max potrei vedere se qualche amico capita al politecnico se ti è più comodo, ma 12€ mi sembrano una cifra giusta.. fammi sapere

ps. il lettore è di un'amica a cui devo upgradare il pc nel weekend, quindi diciamo che da sabato dovrebbe esser disponibile
Old 05-05-2005, 18:41   #5
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

tranquillo, non ho fretta...
ne riparleremo settimana prox, tramite il tuo amico del poli...
quando potremo entrambi...
Old 05-05-2005, 20:05   #6
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
coda lettore dvd anche a mano a gobba
Old 09-05-2005, 19:27   #7
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

@ GIVDYX: il lettore dvd è disponibile, dimmi quando ti potrebbe andare la consegna che riferisco al mio amico del poli
Old 16-05-2005, 17:07   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

@ givdyx: ti ho provato a mandare pvt l'altro ieri ma erano pieni. ti va bene domani, verso le 18,30/19?
Old 16-05-2005, 18:07   #9
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Scusa King, purtroppo ho visto, e quando ho svuotato non e' piu' arrivato nulla...
....ma una volta almeno non ti diceva chi aveva tentato di mandar un msg ?

...cmq...se dovesse succedere, manda tutto via mail...anzi...anche preferenzialmente via email...
...cmq...x domani alle 7 spero proprio di esser a casa....visto che adesso sono ancora in ufficio...
...cmq... se mi mandi un n. di tlf...ci mettiamo un attimo d'accordo...
..magari anche quello del tuo amico ...
Grazie
Old 16-05-2005, 18:24   #10
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
ciao !
Coda lettore DVD consegna a mano monza !

Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 22:28   #11
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
Lettore dvd 16x oem, 12€
coda
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2005, 23:45   #12
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

givdyx: hai pvt
Old 25-05-2005, 17:52   #13
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

givdyx: hai i pvt pieni. il prezzo è quello scritto qua (come vedi, non ho mai accettato 10€); il mio amico parte da casa e arriva al politecnico senza soste, quindi il punto d'incontro è necessariamente al politecnico; fammi sapere se ti va bene ,che così lo sento e ti faccio sapere il punto di ritrovo e stasera gli do il lettore

mi spiace far fretta, ma poi parto, e vorrei concludere prima

Ultima modifica di kingvisc : 25-05-2005 alle 17:55.
Old 25-05-2005, 18:57   #14
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

@ givdyx: mi spieghi il tuo comportamento? avevi i pvt pieni e quindi ti ho contattato qua. ora ti ho mandato un altro pvt, vedendo che eri ancora online (confermato dal fatto che hai svuotato la casella, che in precedenza era piena); io tra poco devo uscire di casa, e devo sapere se portare il lettore al mio amico che domani te lo consegnerebbe oppure no.

spero di non aver aspettato quasi 3 settimane per la consegna e ora ritrovarmi il pacco..

detto questo, se entro stasera non ho più tue notizie passerò oltre (tra poco esco di casa, ma il numero di telefono tanto lo hai)
Old 25-05-2005, 20:12   #15
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Sei proprio un bel tipo...
e' da 3 settimana che ti ho dato tutti i miei numeri, e tu non mi hai mai voluto dare il tuo...quando poi me l'hai dato, le volte che ho provato a chiamarti era spento....e ho conservato tutti i pvt che dimostrano quello che sto dicendo qui....(percio' era pieno)...
Ti ho anche spiegato che il "politecnico" non e' un punto d'incontro...e ti ho richiesto di "parlarci"...per fasarci sulla fermata di piola o addirittura nell'aula che preferiva il tuo amico !
E hai il coraggio di venire a parlare in pubblico sul mio comportamento ?
Stasera, alle 7 e mezza con ilpioch (con cui stai trattando x le vodoo) x esempio, in 5 minuti (al tlf) ci siam messi d'accordo senza problemi...mi ha avvisato che avevo i pvt pieni, li ho svuotati e sono uscito dall'ufficio.
Come ti avevo scritto oggi in pvt, in 3 anni non mi era mai capitato d'incontrare tanta difficolta' x un incontro a milano...
Ma quello che vieni a scrivere qui in pubblico e' pura follia isterica...
A questo punto stai pure tranquillo....e passa pure a chi vuoi...
Old 25-05-2005, 23:49   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da GIVDYX
Sei proprio un bel tipo...
e' da 3 settimana che ti ho dato tutti i miei numeri, e tu non mi hai mai voluto dare il tuo...quando poi me l'hai dato, le volte che ho provato a chiamarti era spento....e ho conservato tutti i pvt che dimostrano quello che sto dicendo qui....(percio' era pieno)...
Ti ho anche spiegato che il "politecnico" non e' un punto d'incontro...e ti ho richiesto di "parlarci"...per fasarci sulla fermata di piola o addirittura nell'aula che preferiva il tuo amico !
E hai il coraggio di venire a parlare in pubblico sul mio comportamento ?
Stasera, alle 7 e mezza con ilpioch (con cui stai trattando x le vodoo) x esempio, in 5 minuti (al tlf) ci siam messi d'accordo senza problemi...mi ha avvisato che avevo i pvt pieni, li ho svuotati e sono uscito dall'ufficio.
Come ti avevo scritto oggi in pvt, in 3 anni non mi era mai capitato d'incontrare tanta difficolta' x un incontro a milano...
Ma quello che vieni a scrivere qui in pubblico e' pura follia isterica...
A questo punto stai pure tranquillo....e passa pure a chi vuoi...

follia isterica? eravamo già d'accordo per settimana scorsa, quando ti ho detto che il mio amico era al poli alle 8meno 10 hai detto che non potevi perchè era troppo presto. hai proposto tu un orario per il tardo pomeriggio, eravamo d'accordo e poi hai detto che non ce la facevi (problemi di lavoro, capisco benissimo, e infatti non ho fatto storie).. nemeno io ho mai trovato tutte ste difficoltà per 1 vendita.. (per inciso, con rob66 mi son trovato settimana scorsa per una scheda madre, tra l'accordo e il ritiro non sono passate più di 2ore) e, per puro dovere di cronaca, chiamate dai numeri che mi hai fornito non ne ho mai ricevute, ho gli sms del servizio "ti ha cercato", ma i tuoi 2 numeri non compaiono (e ieri e l'altro ieri ho tenuto acceso il telefono anche a lezione, dove il telefono prende benissimo con 3); il numero di telefono di altre persone (il mio amico) non posso darlo in giro senza il suo permesso, se ha detto che gli scazza non posso farci niente purtroppo (e darebbe fastidio anche a me, visto che in passato ho dovuto cambiar numero perchè era finito in troppe mani).

il mio "se non ho notizie passo oltre" non è dato da cattiveria, ma visto che a breve parto e starò via un po, non volevo lasciare cose in sospeso (visto che vendo per conto terzi).

detto questo non aggiungo altro, avevo già risposto in pvt ma poi ho visto il post.. non sono uno che ama far polemica sterile, prendo atto di quanto è successo e me ne rammarico (per altro già un'altra volta io e te non siamo riusciti a concludere perchè dopo l'accordo sul prezzo non siamo più riusciti a trovarci.. ma vieni a fare un giro in brianza che si stà meglio che a milano ); spero che in futuro si riesca a concludere (magari in un weekend, almeno nessuno dei 2 dovrebbe aver problemi lavorativi), ciauz

Ultima modifica di kingvisc : 26-05-2005 alle 00:08.
Old 26-05-2005, 05:03   #17
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

"per puro dovere di cronaca, chiamate dai numeri che mi hai fornito non ne ho mai ricevute, ho gli sms del servizio "ti ha cercato", ma i tuoi 2 numeri non compaiono "

Infatti ti ho chiamato dall'ufficio,,,,non chiamo la gente di notte...o alle 7 di mattina....ma evidentemente ancora non ti rendi conto di come t6 comportato in queste 3 settimane...
Se gli altri 2 appuntamenti non sono riusciti e' perche' tu non avevi ancora mai dato il tuo numero !!!
E visto che io te li ho dati subito, per caso, t'e' mai girato in mente di usarli ?!?
Almeno per un messaggino ?....
Ma pensi di essere obiettivo ?!?!
Meno male che proponi un brindisi...forse e' un modo come un altro per chiedere scusa ?
Se cosi' fosse...sarebbe proprio il caso di accettarle e chiuderla qui.

Auguri per i tuoi prossimi appuntamenti.
Old 26-05-2005, 09:41   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ancora? il problema è stato non avere il numero del mio amico quindi? ca**o, non sapevo che senza un numero di telefono non ci si riesce ad alzare mezzora prima del solito.. passavi da monza o cascina gobba, e ci saremmo trovati senza problemi.. hai voluto una consegna a mano comoda, te l'ho trovata in orari che inizialmente avevi detto che andavano bene, hai tentato la solita limatina anche se avevo detto subito che non abbassavo, e la colpa di tutto è un numero di telefono (che per altro, senza il consenso dell'interessato, non potevo dare in giro, e c'è una legge al riguardo)..

per cosa volevi un mio messaggino? per augurarti la buonanotte? il mio telefono è stato accesso e sotto copertura per 2 giorni, e non ho mai avuto tue chiamate.. ok, mi hai provato a chiamare dall'ufficio 1 volta? che sforzo..

finiamola qua perchè inquini il 3d; se vuoi continua in pvt, qua no

Ultima modifica di kingvisc : 26-05-2005 alle 09:47.
Old 26-05-2005, 13:31   #19
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

ancora tu semmai !
Se volevi finirla e non "inquinare" il tuo 3d...ma soprattuto non (tentar) di screditare il sottoscritto, non iniziavi nemmeno qui...e non continuavi ancora !
Io mi sono sempre comportato correttamente senza addirittura arrivare alle tue farneticazioni sulla legge...
Io non ho mai preteso ne' messaggi, ne' chiamate, ne' che tu mi venissi a casa...ho sempre e solo cercato, tramite il buon senso di sentirci per capirci visto che gli appuntamenti che davi appunto erano alle 8 al politecnico !!!
E sei ancora convinto di aver ragione tu ?...E che sia stato il sottoscritto a comportarsi scorrettamente ?
Se non vuoi piu' sporcare il tuo 3d, allora scrivi tu in pvt o meglio ancora in email, visto che molto probabilmente il tuo cellulare non lo userai.

Grazie.
Old 26-05-2005, 19:09   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

accordato con zagor4 senza problemi, ci troviamo tra 1 ora!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian