|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
AutoGordianKnot1.95-Audio basso
Ciao, sono un principiante della conversione dvd-divx ed ho un problema con l'audio quando utilizzo AutoGordianKnot v1.95
In pratica con DvdShrink scelgo le tracce video e audio (naturalmente senza compressione), poi passo tutto su hdd e a questo punto uso l'agk. -File input -Scelgo la traccia audio ac3 -Imposto qualità massima (perchè li metto su dvd) -Auto width -Codec divx5.2.1 -Audio su auto o su ac3/dts (ho lo stesso problema con entrambi) -Le impostazioni avanzate non le tocco Il risultato finale è un divx da 1h36min da 2.5Gb con un audio impercettibile. Come mai???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Se imposti la'udio in ac3/dts questo non viene trattato/modificato/ricompresso per cui è esattamente con nell'originale.... se si sente basso non dipende da autogk.....
Se nel pc hai installato gli ac3filters puoi modificare il valore di gain è ottenere così che si senta meglio.... nel lettore dvd/divx si sente esattamente come l'originale. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se per esempio uso PowerDVD per vedere un film ho l'audio corretto, mentre lo stesso dvd convertito in divx come ho spiegato prima, ha l'audio basso basso. Non capisco...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
IMPORTANTE - RISOLTO
Era un problema del DECODER AC3.
E' sufficente alzare il volume nel pannello di controllo del codec AC3 Filter. Io con il K-Lite Mega Codec Pack abilito la voce AC3 boost volume durante l'installazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

<<