|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Confessate! Quanti di voi vorrebbero essere al suo posto!? :D
Oslo, 28 apr 2005 - 13:36
NORVEGIA: DONNA CONDANNATA PER STUPRO, E' LA PRIMA VOLTA Nel nome della parita' tra i sessi, acquisita nei paesi nordici, per la prima volta in Norvegia una donna e' stata condannata per aver violentato un uomo. La vittima e' un trentunenne di Bergen, nell'ovest, che una notte dei gennaio dello scorso anno si era addormentato su un divano durante una festa. Al suo risveglio, aveva scoperto una giovane di 23 anni impegnata a fare sesso orale con lui. La legge norvegese stabilisce che tutti gli atti sessuali con qualcuno che sia "in stato di incoscienza o per altre ragioni impossibilitato a opporsi" sono da considerarsi stupro. Il tribunale ha dunque condannato la ragazza troppo intraprendente a nove mesi di carcere e un risarcimento di 40mila corone norvegesi, circa 5mila euro. Il pubblico ministero aveva chiesto 10 mesi e sollecitato la corte a non essere piu' comprensiva con un donna di quanto sarebbe stata con un uomo. "E' una sentenza molto dura", ha commentato l'avvocato della donna, per Magne Kristiansen, all'agenzia di stampa norvegese Ntb. In aula l'imputata si e' difesa sostenendo che l'uomo era sveglio e consenziente. (AGI) http://www.kataweb.it/news/detail.js...ontent=1070412 ....ma voi, piuttosto, l'avreste denunciata? ![]()
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 28-04-2005 alle 17:07. Motivo: Aggiungo il link per gli infedeli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qui l'articolo completo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../27/oslo.shtml c'era anche un'altra persona a fotografare il tutto, un uomo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
A chi dei due assegnereste il premio "il Coglionazzo d'oro"? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proviamo a vedere su emule se hanno messo online le foto del processo? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
più che altro vorrei capire come lo ha costretto a subire se non voleva...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
come si dice: "Il buongiorno si vede dal p*****o!".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh denunciare una cosa del genere mi pare esagerato ma magari la tipa è un cesso e poi c'era l'altro tizio a fotografare. magari gli hanno detto che avrebbero diffuso le foto tra amici e conoscenti e lui si è incazzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non ti drizza, mica l'attacchi alla pompa della bicicletta e lo gonfi... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque svegliarsi trovandosi sotto le attenzioni di una bella vichingona... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
SI'! SI'! dopo che ha finito però!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
a trovarne di donne così!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() se invece l'ha denunciata ed e' una bella vichinga... allora il ragazzone ha problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi se io mi sveglio dopo una festa e vedo una ragazza (brutta o bella che sia) che mi sta dilaniando il pene a colpi di lingua e virulente succhiate di sicuro le faccio terminare il suo lavoro. Poi se è bella si continua, se è brutta ci si allontana
![]() però sinceramente se svegliandomi ritrovassi il mio pene in una bocca femminile che non conosco e poi vedo dei flash che mi fotografano il tutto -ed è un ragazzo a farmi le foto-, sinceramente mi si gonfierebbe ancora di più. Alla fine il tipo ha avuto 5000 euro e una pompa, forse la pompa più preziosa della storia, e i soldi sono usciti dalla ragazza... dove devo firmare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'ho sempre detto, che la cultura nordica su stè cose non si batte!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.