|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 29
|
microsoft internet explorer mi va in stallo!!!!
da qualche giorno quando posto su questo forum ma anche su altri il mio browser mi va in stallo e mi porta in una pagina di support microsoft questa esattamente
http://support.microsoft.com/?kbid=892052ma ecco non sò bene a cosa sia dovuto visto che traducendo la pagina non ci ho capito una mazza ho capito solo la parola "hoax" ditemi voi come posso risolevre il problema. devo fare una scansione con norton ben dettagliata in modalità provvisoria? oppure non c'entra nulla?
Ultima modifica di kevinmintick : 23-04-2005 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Messaggi: 210
|
Ma almeno hai provato a installare l'hotfix?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 29
|
no veramente non l'avevo mai sentito nominare
per capire di cosa si tratta quindi visto che te lo consoci abbastanza bene mi dici una cosa???ma poi con questo programma quando il browser va in stallo, hotfix mi segnala qual' è l'errore ![]() SPiegami meglio come funziona
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Messaggi: 210
|
Ok, te lo spiego domani mattina che adesso sono troppo stanco e il mio morbido letto mi chiama...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Messaggi: 210
|
Allora, oggi ho letto meglio ed ecco un sunto di quell'articolo in classico stile Microsoft:
"Abbiamo fatto il solito errore di progettazione e non abbiamo capito perchè si verifica questo problema. Percui, abbiamo realizzato un accrocchio, chiamato hotfix(lol), che se applicato dovrebbe riparare questo problema e crearne circa alri 70... quindi consigliamo di NON installarlo a meno che non sia strettamente necessario..." A questo punt oaggiunge: "To resolve this problem immediately, contact Microsoft Product Support Services to obtain the hotfix." -> Quindi, in pratica, per ottenere questo accorcchio, devi contattare il Microsoft Product Support Services o qualcosa di simile. A questo punto, io valuterei l'opportunità di passare ad un browser alternativo e più sicuro come ad esempio Firefox oppure Opera... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Messaggi: 647
|
ora come ora ti conviene cambiare browser, magari per risolvere quello ne crei altri!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Disinstallalo Completamente dal PC (a tal proposito nella sezione antivirus del forum) vi sono numerose indicazioni su come estirpare quella sottospecie di antivirus Per IE...cerca di abbandonarlo definitivamente (occhio non disinstallare che a parte essere complicato è fonte di problemi sul fronte OS in quanto troppo radicato in Windows PS aggiorna windows con tute le patch disponibili sul sito di mricozozz e non lo hai metti SP2 prima!! Aggiungo anche scansioni di sistema con : Ad-Aware, Spybot S&D e MS antispyware: se trovano qualcosa...elimina senza patemi! AH svuota pure la cache di IE prima! Ultima modifica di Ferdy78 : 24-04-2005 alle 12:40. |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Messaggi: 210
|
Quote:
Usate qualunque antivirus, ma non Norton: è altamente sconsigliato! Quote:
] |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.











per capire di cosa si tratta quindi visto che te lo consoci abbastanza bene mi dici una cosa???









