|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Programmatori Delphi di provata esperienza zona Genova cerco
E' una proposta per un progetto di 4 mesi presso una società molto seria e conosciuta.
Se qualcuno è interessato mi contatti in pvt. Grazie, Mc P.S. Non mi sembra ma se questo post fosse contrario al regolamento chiedo ai mod di cancellarlo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pensavo ci sarebbe stata la coda invece nulla.
Io rinovo l'invito e se qualche moderatore ritenesse opportuno mettere in rilievo il post ne sarei felice. La società in questione è una delle più grosse società operanti nel campo dell' ICT in Italia, a chi è interessato fornirò tutti i dettagli via telefono o via mail. Grazie, Mc
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se cerchi un "esperto" per un lavoro a progetto di 4 mesi dubito che troverai facilmente qualcuno disposto...IMHO...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è essenziale essere un programmatore senior, mi andrebbe bene anche uno junior purchè serio e preparato, anche un neoalureato o diplomato.
Nn posso promettere nulla oltre i 4 mesi ma non sono escluse possibilitàà di assunzione a tempo indeterminato se la persona è valida.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo dovrebbe ampliare le possibilità che trovi qualcuno.
Purtroppo di post sul Delphi in questa sezione non ne vedo molti (è un peccato, in quanto è veramente un ambiente valido). Se non si fa vivo nessuno ancora per un pò fammi un fischio che sposto la discussione in scuola & lavoro.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie mille per la disponibilità.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
peccato sia un contratto di soli 4 mesi se no un pensierino ce lo facevo..
Ultima modifica di lexleo : 26-04-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se sei disponibile e sai programmare in altri linguagggi si può parlare anche di un'assunzione o di progetti a più lungo termine.
Se mi contatti in pvt si può fissare un apuntamento in sede per un colloquio ed esaminare la situazione. Ciao, Mc
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Spostato in scuola & lavoro.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi non è facile trovare lavori in un ambiente bello come il Delphi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere che anche se il lavoro è per 4 mesi non escludo la possibilità di esser preso a tempo pieno, soprattutto se si conoscono anche altri linguaggi.
Purtroppo la cosa è molto vincolata ad essere residenti nei dintorni di Genova.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
p.s. se posti una cosa del genere su it.lavoro.informatica ti linciano..... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di cifre comunque non ne ho parlato in quanto se qualcuno sarà interessato sarà invitato a sostenere un colloquio in sede.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Vorrei aggiungere una cosa, l'annuncio è stato messo su di un forum solo per esplorare nuove starde di reclutamento personale, il nostro gruppo vanta circa 700 professionisti dell'ICT, quindi il personale non ci manca di certo, solo che solitamente trattiamo lavori di dimensioni considerevoli, così per un piccolo proggeto volevamo provare strade alternative.
Comunque se qualcuno avesse dei dubbi posso tranquillamente fornire le referenze ai moderatori.
|
|
|
#16 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Rispostato in Programmazione.
In Scuola e Lavoro NON è permesso aprire annunci di lavoro di alcun genere. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.