|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
problemi col postino...
PREMESSA: abito in un mini condominio di sei appartamenti, l'entrata principale [ quella che si vede entrando dal cancello ] è quella del mio appartamento..sul lato dell'edificio c'è una porta che va sulle scale dove sono dislocati i vari appartamenti.
ognuno ha la propria cassetta della posta, la mia è vicino alla mia porta mentre le altre sono tutte vicine alla porta che da sulle scale.. Ora il problema è questo, è mai possibile che il nuovo postino lasci TUTTA la posta davanti, nemmeno nella casseta, alla porta di casa mia?? Gliel' abbiamo fatto notare e lui nulla, nemmeno risponde e se ne va.. e naturalmente continua a non portare la posta nelle relative cassette. é una cosa normale? Cosa posso fare?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
hai pensato che potresti stargli sulle palle??? mica si può stare simpatici a tutti!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che possiate lamentarvi direttamente con le poste italiane [ci sarà un ufficio con tale competenza] e addirittura denunciarlo a livello civile [in fondo non svolge il suo compito con il rischio che le lettere vadano perse o lette da estranei]
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Una volta abbiamo minacciato di farlo durante una riunione di condominio alla quale c'era anche il postino chiamato appositamente, poichè SBAGLIAVA a consegnare la posta... (ci arrivavano lettere della Via affianco la nostra e le nostre lettere non arrivavano).
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ci dovrebbe esser un apposito modulo per i reclami alla posta.
Io inizierei magari a scambiar due chiacchere col direttore prima di passar alla carta, non vorrei che poi non ti arrivasse più posta a casa...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
io passerei alle maniere forti!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi farei dare nome e cognome minacciandolo di avvertire l'Ufficio Postale.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un giorno lo segui... guardi dove abita... poi gli porti Tutta la tua immondizia davanti la porta di casa sua.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
trasloca.
Ciaozzz
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è geniale
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Io ho pure lavorato come postino per 3 mesi per 2 estati consecutive...non imbucare la posta quando ci sono le cassette apposite è molto grave
Se vuoi provare ancora una volta con le maniere gentili, lascia una avviso vicino alle cassette al postino (minacciando di andare a reclamere al direttore se la posta non viene imbucata), altrimenti vai direttamente alle poste e fai reclamo, gli daranno una bella strigliata. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e lo ritrovò dopo la strilliata, sotto casa a dargli fuoco alla posta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prenditi un pitbull, adorano i postini!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Avevo letto "pistolino" ...
scusami ma ho la febbre |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
nuuuuuuuuu..nn ti ci mettere anche tuuuuu
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cmq domani lo aspetto sulla porta..voglio proprio vedere che fa..
ultimamente sono diventata troppo un' acida zitella petulante!
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai presente la pubblicità delle vigorsol?!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io si...prepara la vestaglia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
no