|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
[FI-PO-PT] ABIT NF7-S rev 2.0
Ciao a tutti, vendo questa famosissima scheda per socketA.
![]() qui potete trovarne le sue caratteristiche (ha anche il RAID S-ATA integrato). Fornisco tutta la dotazione originale (un cavetto serial-ata, un seriller, la mascherina per il dietro del case, manuale, cd e scatola), ma la scheda non è più in garanzia. Sulla scheda è stato anche installato un dissipatore in rame sui mosfets di alimentazione della cpu (il lunzino per la NF7) e un dissy in alluminio di un vecchio chipset SIS fissato con pasta siliconica e un po' di colla a caldo. La m/b ha anche il fantastico zalman passivo sul nortbridge Chiedo 60 euro + s.s. precedenza alla consegna a mano e a chi sta al mio prezzo
You drive me crazy. Give me some kiss! Ultima modifica di kecci : 17-03-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda per un amico con limata al prezzo. Credo che per 50 € s.s. incluse te la prende. Comunque adesso glielo dico e ti fa sapere lui.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda a 60 spese comprese solo se la scheda NON HA e RIPETO NON HA modifiche hardware varie
Poi se ha scheda di rete scheda firewall ma soprattutto controller SATA silicon 3112 In che condizioni e'??????
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda a 50 ss incluse però almeno posta una foto x vedere come è messa e come sono ste modifike visto ke nn è + in garanzia....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la scheda non ha nessun genere di mod installata!
è perfetta, esattamente come nuova! @overthetop: il firewall è presente solo in nforce3...non esiste una m/b nforce2 con firewall hardware integrato. cmq ha il controller ethernet integrato nell'nforce2 (buonissimo a mio avviso), audio 5.1 dolby digital con uscite analogiche, ottica e coassiale (soundstorm...a parere di molti la migliore scheda audio integrata) e il controller raid gestito dal silicon 3112. tra l'altro sopra c'è il bios mantarays xt d26, che contiene gli ultimi aggiornamenti firmware proprio per il 3112. @relexion e sgarboman: 50 ss incluse è veramente troppo poco. considera anche i dissipatori sul southbridge e sui mosfets (8-9 euro solo quelli) Ah mi ero dimenticato...nei 65€ è anche compreso lo zalman passivo per il northbridge! (altri 8 euro!)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao coda a 60 spese incluse...mi dai info su oc?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dunque...in OC sono limitato abbastanza dale memorie con questa m/b, che essendo BH5 hanno bisogno di molto voltaggio (sui 3.3v) per salire come si deve e, dato che la scheda madre non è modificata, più di tanto non salgo (da al max 2.9v sul vdimm)!
la provai con un OCZ booster e raggiunsi sui 245mhz di FSB stabili dando sufficente voltaggio alle ram. in daily use la tengo (dal pc su cui sto scrivendo) a 230mhz stabilissimi rock solid con le memorie in sincrono a 2-3-2-11 cmq il risultato superpi che vedi in sign è fatto con questa scheda madre!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah volevo aggiungere che posso scendere a 65€ ss comprese con lo zalman incluso e 60€ ss comprese senza zalman.
di meno non scendo!
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Per il momento coda alle tue condizioni.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ehilà Kecci sempre a smanettare col Pc
Se chi ti prende la scheda non è interessato allo zalman te lo prendo io a 5 euro In caso contattami pure in pvt Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Dart! Da quanto tempo!
Eh purtroppo nn riesco a stare col pc fermo per più di 2 mesi consecutivi Adesso è il turno della m/b! Ti faccio sapere x lo zalman! Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
OK
La ventolina della mia Nf7 ha iniziato a ronzare in maniera fastidiosa Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok...
situazione coda con le varie priorità per i prezzi: r0x overthetop alcol Sgarboman relexion buonanotte a tutti, ci aggiorniamo domani
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
r0x lascia altrimenti lo sego
Scherzi a parte, sono interessato a concludere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
@overthetop: aspetto la risposta di r0x! (dice che stasera o al max domani lo dice con precisione).
in caso tu sei interessato allo zalman o senza zalman?
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Lascio!
overthetop: io la prendevo per forza di cose perche` sto senza scheda madre, ma tu invece sono curioso di sapere cosa ci fai con tutta sta roba.. ..a sto punto gia` che ci sto ti interessa la vga in sign?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Passione pura e semplice passione
Tra qualche giorno avro una a7n8x deluxe 2.0 Se ti interessa ti do quella Per kecci Nell'altra risposta ho trascritto male Intendevo dire se aveva la scheda fireware non firewall
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Se .. per quella te ne do 50!
Cmq non voglio sporcare il thread.. ADIOS! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seeeeeeee 50 euro Nuova 1 mese di vita 2 Schede rete 3 fireware dual channel 2 sata silicon ecc ecc
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok...allora r0x lascia!
@overthetop: si che ce l'ha la firewire...nel bundle è compreso è anche il bracket da avvitare allo slot PCI che contiene firewire e due USB aggiuntive. Inoltre sulla scheda c'è anche un attacco x un'altra firewire ancora (io ci ho attaccato quella del mio case chieftec allora confermi? zalman o no zalman?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
..a sto punto gia` che ci sto ti interessa la vga in sign?