|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Toscana
|
Database virus Kaspersky
Salve gente,
una domandina al volo facile facile.... La lista dei virus riconosciuti dalla mia versione 5.0.227 (aggiornato in questi giorni togliendo,a malincuore
Athlon Xp 3000+ -- Abit An7 -- Cooler Master Aero 7Lite -- 2x512 Twinmos pc3200 -- GeForce Fx 5600 -- 2x120 Gb Maxtor S-Ata -- Terratec DMX6fire --Master Pioneer DVR A07 -- DVD Lg -- Monitor LCD Al 1713Acer -- Ali 400 watt |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io credo che sia dovuto al fatto che il database generale (quello del sito per intenderci), ha nella definizione tutti i virus conosciuti. Mentre l'antivirus che tu hai installato sul tuo pc, ti riconosce un record inferiore solo per il fatto che alcuni virus non rappresentano una minaccia per il tuo sistema. Es. virus per win98, win95.....etc.
Diciamo che se ti scarichi il kav per linux, avrai 4 virus nel database
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie x la tua risposta Raceman
mi hai schiarito un pò le idee x fortuna... Ciao^_^
Athlon Xp 3000+ -- Abit An7 -- Cooler Master Aero 7Lite -- 2x512 Twinmos pc3200 -- GeForce Fx 5600 -- 2x120 Gb Maxtor S-Ata -- Terratec DMX6fire --Master Pioneer DVR A07 -- DVD Lg -- Monitor LCD Al 1713Acer -- Ali 400 watt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
il numero presente nel sito contiene anche i riskware oltre ai virus, tipo spyware joke ecc...ecc....
mentre la tua versione di KAV utilizza le firme contententi solo virus/trojan/worm
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Eraser,
grazie anche a te x l'ulteriore delucidazione Ciao^_^
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io non ho capito però come far scaricare a kav le voci di supersecure database
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
puoi farlo con la versione pro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Una domanda: è stato detto che per scaricare l'extended database o il super secure database serve la versione Pro: io l'ho installata oggi, sul sito dice semplicemente che bisogna aggiungere _ex per l'extended o _x per il supersecure all'indirizzo normale da cui si scarica normalmente il database... pecato che non dice nè dove inserire questo indirzzo, nè quale sia l'indirizzo del database standard da modificare: io non li trovo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho kav personal 5.0.227 e se provo a configurare l'aggiornamento mi fa scegliere tra database standart o estesi, dov'è la difficoltà? Piuttosto mi domandavo se sia meglio affidarsi a soluzioni ad hoc per adware e altro come giant ecc, o utilizzare questo database esteso, quanto influirebbe sul pc per pesantezza e funzionalita?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Bastava leggere il post subito prima del mio per capire a cosa mi stessi riferendo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.