|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA] VENDO CPU AMD A64 3000+ WINCHESTER BOXED IN GARANZIA
Ciao a tutti, allora vendo il procio che vedete nella mia sign. Non credo ci sia bisogno di ulteriori presentazioni. E' un 3000+ winchester in versione boxed. La cpu è in garanzia con regolare fattura presso T@cn@.
Il prezzo è: 130€ spese di spedizione comprese in j+3 Preferita la consegna a mano ma non ho problemi a spedire Precedenza ad utenti da me conosciuti Ultima modifica di jokervero : 09-03-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
in coda ma dovresti limare un po' il prezzo perché è fuori regolamento
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ciao joke, coda
![]()
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Il primo in coda è puccedu che accetta il mio prezzo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dove dici tu costa 154,44 e non 160: http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=140
se vuoi ti posto anche altri siti dove il prezzo è più basso... ![]()
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ebbè in effetti...
![]()
#7 | |
Bannato
|
Quote:
In più quello che compri non è testato il mio sì, se preferisci prendere un componente non testato piglia quello. Il prezzo rimane 130€ che sembri ottimo P.S. Il listino l'hanno aggiornato da poco l'ultima volta che ho visto stava a 160€ |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Anzichè polemizzare su 2€ cerca di leggere e imparare il regolamento. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
coda
Spiega un po' cosa intendi per testato. Hia provato a mandarlo unpo' più su? Anto |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ciao, scambieresti con sistema aliquido completo?
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dovresti leggere e imparare anche tu il regolamento anziché polemizzare se uno ti fa notare che il tuo prezzo è alto.
visto che ci tieni tanto. Nel tuo post non è scritto a quanto è testato. Quindi per te vale come qualsiasi altro e poi testato o non testato i prezzi sono quelli. cmq il prezzo del sito che citi tu è uno dei più alti. Fatti un giro e vedrai che si trova a 146,40 che senza iva fa 122 quindi come vedi non sono 2 euro come dici tu. Cmq al tuo prezzo non sono interessato quindi lascio e buona vendita.
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda....
scambi con altro hw? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ho venduto e comprato decine di volte su questo mercatino. Il regolamento lo so perfettamente e certo non me lo devi insegnare tu. Se hai qualche link con prezzo inferiore che non sia nè in promozione nè non disponibile me lo posti in PVT e io rivedo il prezzo altrimenti mi segnali ad un mod se non cambio il prezzo. Se vieni qui a polemizzare per 2€ per favore lascia perdere, Tec@o è uno dei negozi con i prezzi più bassi della rete e ovunque ho visto l'ho visto più caro. Credimi io non mi perde nè per 2 nè per 3 nè tantomeno per 4€ invece vedo gente che pur di polemizzare rompe le scatole per 2€. Non sei interessato, addio e cerca di imparare il regolamento. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Bhe a questo punto io potrei confermare la mia coda, magari viste le recenti polemiche sul prezzo con 130 incluse s.s
Naturalmente con fattura originale incorpaorata. Ci sentiamo più tardi comunque. Anto |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
-WB CPU Lunasio rs3 -WB GPU Keops 650+ attacco ATi -Attacco socket A by Lunasio -Attacco PentiumIV by Lunasio -Pompa sicce 1500l/h -Vaschetta esterna cilindrica molto bella e comoda -circa 3m tubo -Radiatore Black ice pro nero -Ventola 120 se ti interessa mi dai la mail che ti posto foto |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bhe, se permetti, quando toccherà a me preferirei una più comoda raccomandata, anche perchè con le dimensioni minime del j+3 ci devi mettere un sacco di imballaggio.
Invece con la racoomandata ci fai una scatolina rinforzata (niente buste mille bolle) a prova di rullo. Anto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.