|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MILANO+Sped]Ali Enermax CoolerGiant SFMA 480W
Vendo alimentatore Enermax Coolergiant SFMA 480Watt, acquistato a fine Ottobre, quindi ancora in garanzia, devo solo ritrovare lo scontrino.
la sigla completa è la seguente: AL-042 EG485AX-VHB(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 480W cavi schermati, doppia presa 12v, attacco 24pin e connettore 24-->20pin. connettori s-ata inclusi. blower fan per aspirare con più efficacia il calore della cpu, 2 ventole (di cui una tachimetrica con attacco 3pin per mobo/rheobus) da 80cm fronte e retro, regolazione manuale o automatica della velocità in base alla temperatura. gestione intelligente delle ventole: la blow fan continua a girare anche dopo lo spegnimento del pc finchè la temp all'interno non raggiunge <40°. Amperaggi: +3.3v 32A +5v 32A +12v 1 18A +12v 2 18A Ottimo anche in situazioni di overclock, ho misurato con un tester l'effettivo voltaggio sul rail +3.3v (volevo fare la mod al sensewire per dare più voltaggi alle ram e volevo vedere senza mod quanto rendeva. poi la mod non l'ho mai fatta) e mi segnala 3.29v-3.31v. sul rail 5+ segna 4.98v-5.00v sul 12+ ci sono 11.96v-11.98v (con 1 hard disk, 2*90mm fan, 2*120mm fan, rheobus, 1 lettore dvd, 1 materizzatore cd, geffo 6600gt, newcastle [email protected], 1 neon wood 12cm, mouse, tastiera, stampante e modem tutto usb) prezzo: 80€ + s.s. niente sconti, mi sembra già sufficientemente basso per un ali con queste features e queste prestazioni. in rete l'ho trovato a 115€, io l'ho pagato 117€ e l'ho usato 3 mesi scarsi ![]() passiamo alle regole: - pagamento ASSOLUTAMENTE anticipato (vanno benissimo a mano in contanti, postepay e vaglia postale). mi riservo la possibilità di accordo di 50% anticipato e 50% a consegna/test avvenuti. - non si fanno consegne con pagamento in contrassegno - precedenza a consegna a mano in zona Milano e dintorni - spedizione tramite paccocelere 1, 3 o raccomandata r/r da concordare. valuto anche altre modalità, ma a totale responsabilità dell'acquirente. - assicurazione del pacco facoltativa (si smezza il costo) - chi chiede sconti scende nella coda rispetto a chi sta al prezzo stabilito. per il momento non mi viene in mente altro. sono a disposizione (università permettendo) per ogni domanda o chiarimento sia in pvt che via mail. offro e pretendo massima serietà, so di avere relativamente pochi messaggi all'attivo, quindi capisco che qualcuno possa essere diffidente, ma se volete potete anche contattarmi telefonicamente per avere i miei dati. accorrete numerosi, mi raccomando!!! N.B L'annuncio è presente anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in ogni momento. ***HO NECESSITA' DI CONCLUDERE NON PIU' TARDI DI VENERDI' POMERIGGIO***
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda con ritiro a mano a 80euro a milano
ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ok...mandato pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.