|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Corriere dello sport o Corriere del calcio?
Sta mattina al bar c'era una copia del suddetto giornale, e ho notato che su 45 pagine totali ben 37 erano dedicate al calcio, a tutti gli altri sport il resto..........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Questo discorso è valido pure per la gazzetta
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Questo e' un aspetto dell' italia ..... ma dietro a questo ne esiste uno ancora piu' inquietante ...
una volta ho chiesto ad un mio collega se era uno sportivo o meno (a giudicare dalla pancetta di sicuro non era uno sportivo) ... e lui mi ha ripsosto ... "certo che sono uno sportivo , vado allo stadio almeno una volta al mese e compro la gazzetta tutti i giorni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
In Italia sport = calcio purtroppo, tra l'altro è anche uno degli sport meno spettacolari. Durante una partita sono più gli sbadigli che le emozioni, sempre veleno, polemiche, arbitri perseguitati.
Il basket, per parlare di quello che seguo maggiormente ma il discorso può valere benissimo per altri sport, è molto più avvincente, meno polemico, 3 arbitri per un fazzoletto di campo, istant replay, partite mai chiuse ecc. ecc.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ringrazia che ieri ci sia stata la F1, altrimenti la percentuale sarebbe più schiacciante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Vabbè tu lo compri giusto lunedì il corriere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Corriere dello sport o Corriere del calcio?
Quote:
![]() il calcio e lo sport che appassiona la stragrande maggioranza del popolo italiano,il loro sbaglio e chiamare "gazzetta dello sport" o "corriere dello sport" un giornale che lascia pochissimo spazio alle altre discipline |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
La situazione arbitrale dove gioco io è disastrosa Certe incazzature... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
gazetta
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi pare normale. cosi' dev'essere.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.