|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Arbitro di calcio
Salve ragazzi, mi stavo chiedendo......quanto guadagna un arbitro di calcio ad ogni partita?
Mi riferisco ad un arbitro ai primi esordi (16-17 anni) Grassie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
|
Il guadagno è pari a zero, ti danno un rimborso spese che varia a seconda della distanza in cui vai ad arbitrare. Mi ricordo che in seconda categoria per un arbitraggio a 100 Km avevo preso circa 120.000 lire nel lontano 1998.
Ora non saprei dirti perchè ho smesso ma non credo che ci si scosta di tanto di più. Ciau. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se arbitri in serie A il guadagno dipende dalla partita, con la Juve penso tirino su qualche decina di migliaia di euro
![]() il bello è che una volta (spero sia ancora così) con la tessera di arbitro potevi entrare gratis negli stadi, quindi le domeniche in cui non arbitravi potevi vederti a sbaffo quello che volevi. però non so quante sono le domeniche in cui non si arbitra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ot....si se arbitri la juve alzi un po di soldini extra
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
E confermo anche l'accesso gratis negli stadi! ![]() (anche se quando arbitri tutte le domeniche, alla prima settimana di riposo tutto vuoi tranne che andare a rinchiuderti in uno stadio, senti a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.