|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Adwareaway
Ciao a tutti.Ho sentito parlare di questo antispyware qualcuno lo sta usando?è sicuro oppure a sua volta installa degli spyware??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo sto usando io.
L’ho trovato per caso su internet mentre cercavo un programma che mi togliesse un hijacker che avevo preso in rete (about:BLANK) e che nessun antimalware era riuscito ad eliminare. Alla fine ho provato con ADWARE AWAY e finalmente sono riuscito ad eliminare il malicious software. Tuttavia pensavo fosse freeware mentre in realtà di questo programma puoi scaricare gratis solo la versione shareware che si può utilizzare per un limitato numero di giorni. Io ti consiglieri di non scaricarlo per ora ma di tenerlo in considerazione solo se dovessi prendere qualche malware duro a morire.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' un programma da seguire con attenzione : l'antivirus bitdefender me lo segnalava come programma malizioso e l'ho disinstallato.
Sarà un programma sicuro per carità... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
All'inizio ho pensato ad un falso positivo, ma visto che anche il tuo bitdefender lo segnala.... Siamo già a due e la cosa puzza..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.