|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
outpost free e schermate blu di xp home...
ho sempre usato outpost free con win2k senza problemi,ma sul mio note p4 che ha xp home è da un po che mi da delle schermate blu.
non ho sp2. strano ,anche perche sul centrino ,sempre sp1,che ha ugualmente xp home va bene. ho provato a mandare alla microsoft l'errore e mi ha dato che è causa del firewall... ne sapete nulla? oppure devo passare ad altro firewall? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...outpost nn è male ma richiede un Pc statico con grosse risorse in termini di Ram...Io l'ho tenuto per un pò ma poi ho cambiato programma...Quando inizi a dargli un buon numero di regole lo vedi che fa un lavoro immane in background....troppo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io ho un P4 da 3,2Ghz e 2 gb di ramm, avevo istallato Sygate Pro e nessun problema, poi ho voluto provare Outpost Pro 2.5 e al riavvio una schermata blu dopo l'altra , sono dovuto entrare in modalità provvisoria e disistallarlo e rimettere Sygate e sono finite le schermate blu, x me outpost è un grande bug
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche sul centrino 1.5,solo sul p4 2.4 deep blu... mi sa che devo rimettere win2k anche sul p4...
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stano,però,ho outpost su tutti i pc della mia lan,anche se tutti hanno win2k sp4... senza nessun problema.. boh...che sia il fatto che non ho messo l'sp2 di xp?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...può dipendere da 2 miliardi di cose...potrebbe pèssere che nn digerisce un programma o dei drive o un componente hardware...a saperlo
Cmq se le pagine blu ti massacrano provalo un altro firewall...a volte basta cambiare programma e tutto fila... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che mi massacrano,ma il note è quello collegato alla mia rete in wi-fi e dal router con roma e deve essere libero e pulito..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...wi-fi??...router??...nn posso aiutarti allora... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come la mia rete wi-fi...talora funzia,talora no,sempre con le stesse definizioni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.