|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
vi piace la fi...
..sarmonica?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ga
si |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a me piace LA FIGAAAA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi piace la bi, mi piace la bi, mi piace la bicicletta, ci faccio dei gi, ci faccio dei gi, ci faccio dei giri; incontro la fi, incontro la fidanzata, le mostro il mio ca, le mostro il mio ca, le mostro il mio cambio; le mostro il mio ca, le mostro il mio cagnolino; le mostro il mio ca, le mostro il mio cappellino; e infine il mio ca, e infine il mio caro amico nel senso del caz, nel senso del caz, nel senso del kazoo. Ah, Elio e le Storie Tese. E questa è la vi, e questa è la vi, e questa è la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita. Evviva la vi, evviva la vi, evviva la vita, evviva la vi, evviva la vi, evviva
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
EVVIVA LA PHIGA
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
perchè non vai a ca........
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
...........ntare nel bagno?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ma che dici???????????????
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
..ga?
Da morire |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Quando facevo le medie ne sapevo una simile Pia sto ca, pia sto ca, pia sto canarino, mettilo in fre, mettilo in fre, mettilo in fretta in gabbia, faje na pi, faje na pi, faje na piccola carezza .... e poi non me la ricordo più |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a Foligno si canta...
me piace la fì, la fì, la fia dell'ortolano che me da la fre, la fre, la fresca insalatina e io je dò lu ca, lu ca, lu cacio pecorino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.