|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[Cesena - FC ] Pinnacle DV500DVD Vendo
Ciao, vendo la suddetta scheda pci per acquisizione video analogico - digitale, perfettamente funzionante, causa cambio pc, passo ad un portatile
La scheda\confezzione sono mantenute perfettamente, a corredo tutto il software in bundle (Premiere 6.X, Impression, etc ), l'ideale sarebbe una vendita con consegna a mano ( a questo darei la precedenza), in caso contrario, se ne può parlare perchè non saprei cosa costa spedire un pacco così grande. Il prezzo di vendita mi è stato consigliato dal negozio che me l'ha venduta 2 anni fà a 850€ Attendo risposte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
fortemente interessato postami un link grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda consegna a mano!!!
che zona 6? io vicino allo stadio... scambi con qualcosa? o solo vendita? cmq interesssato anke se non scambi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io abito vicino alla nuova comet, ma tu non sei di Parma?
Per lo scambio, beh, mi servirebbe un box convertitore da analogico a digitale da usare sul portatile,al posto della dv500dvd che ovviamente non posso usare, altro non mi serve. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
a mano che cifra mi fai??? e fammi scontarello!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anch'io quando compro tiro il + possibile sul prezzo, ma pagata 850 2 anni fà, venderla a 250.... meno è difficile, mettiti nel mio portafoglio..... per un convertitore della canopus ( mi sembra) mi hanno chiesto 300€
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anch'io quando compro tiro il + possibile sul prezzo, ma pagata 850 2 anni fà, venderla a 250.... meno è difficile, mettiti nel mio portafoglio..... per un convertitore della canopus ( mi sembra) mi hanno chiesto 300€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.