Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 17:53   #1
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
emule e firewall... credo

avevo emule 0.44b che andava alla perfezione... avevo il firewall di windows XP , ERO contento (anche se certamente il mio vecchio sygate 5 era migliore!)

Vado su consiglio di un amico a scaricarmi la 44d morphXT 5.13...
L'avessi mai fatto!

Ancora avevo la vecchia versione di emule, nonostante fossero 2 contemporaneamente, la vecchia funzionava (una alla volta, nn so se insieme si ) e la nuova no.

metto il server razorback2, nulla... la connessione "appears to be dead".

cerco (nuovamente, visto k l avevo gia fatto in passato) di fare i ltest e dà AZIONE ANNULLATA, nn c'e modo di sapere il risultato.

quindi nn mi dice se va bene o male!
Apro anche la porta UDP e 8000 TCP (x la webcache, che ancora nn ho visto all opera) ma niente.. vano tentativo.

Sovrascrivo (grave errore) il vecchio emule, senza backuppare niente.. nulla!!

Ora mi ritrovo con un emule k se disattivo il firewall interno di windows nn va xè dice che è impossibile aprire le porte 4662 e 4672 ecc ecc, se è attivo le porte vengono aperte , in tutti i casi mi dice che razorback "sembra morto".

xè nn lo riconosce?

ho provato di tutto, togliere emule dall elenco delle eccezioni del firewall, togliere del tutto emule x farlo riapparire nelle richieste di sblocco: con costernazione, all avvio del programma nn mi chiede di sbloccarlo, continuarlo a sbloccarlo come avviene quando un programma tenta il collegamento a internet!!!! ma è un PROGRAMMA FANTASMA ????

nn so piu che fare.. credetemi, le ho provate tutte... mi ritrovo con un emule k nn vuol saperne di collegarsi a razorback o ad altri server (ho provato il download della lista server: in pratica se vado a scaricarla con Explorer, la scarica, col plugin di emule invece nn funziona!! in nessun sito che ho provato.
barra di progresso sempre bianca e poi avviso nel log "failed to download list... ecc ecc"

Solo errori e nulla di piui
ecco uno screenshot: tento di scaricare una lista, inutilmente (eppure il link va) e dopo una 30ina di secondi dal tentativo di collegamento, mi dice che il server è morto!!!

ditemi cosa devo fare, prima di andare al Lourdes...

nn c'e modo di disattivare il firewall di XP ????? sembra non disattivabile a quanto ho visto..
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 09:41   #2
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Sono + o meno nella tua stessa situazione, solo che io ho ancora il Sygate...

Se trovi una soluzione fammi un fischio..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 10:16   #3
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Per disabilitare il firewall di xp devi andare in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi.
Li fai doppioclick sul windows firewall e nella finestra di dialogo seleziona disabilitato nel menù a tendina.
Poi dai l'OK e riavvia il PC.

Ciao

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2005, 17:52   #4
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...mi sembra che li ci sia qualcosa di poco chiaro....Razorback2 solitamente è sulla porta 4661 mentre nel tuo screen lo da sulla 4662...occhio che nn sia il server-clone spia americano...In ogni caso l'originale è sulla porta 4661 e devi impostarla come da guide di emule per potervi accedere.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian