|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Win update
Ciao a tutti... e' un po' di tempo che ho un problema quanto tento di collegarmi al sito della Microsoft x fare l'update di Win XP.
In pratica non riesco piu' a caricare la pagina x intero, rimango bloccato su : "Ricerca in corso dell'ultima versione del software di Windows Update..." e poi piu' nulla. Per il resto navigo ovunque normalmente. Ho NAV 2005. ciao e grazie x l'aiuto. TaK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta ? TaK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova ad andare in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi e controlla che i servizi:
servizio di trasferimento in background registro eventi siano attivati. Se hai un firewall controlla che l'applicazione generic host process (svchost.exe) abbia l'accesso a internet. Prova anche a vedere qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=3 Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie foxy ho risolto... in pratica il sito della microsoft era finito tra quelli bloccati da IE.
e' bastato mettere l'indirizzo tra i siti consentiti. Ci avessi pensato prima avrei evitato parecchi grattacapi. ciao e grazie di nuovo. TaK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.