|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
mi potete aiutare??
raga..ho beccato un virus mi sà...ho fatto la scansione col norton antivirus e ha trovato un BLOODHOUD.exploid.6..ma che è??
praticamente mi succede che quando invio una mail,con in allegato delle foto...a queste foto vengono allegate altre immagini che nn centrano nulla con la foto che volevo spedire...qualcuno sà aiutarmi x risolvere il problema?? Grazie mille x l'eventuale aiuto...ma nn me ne intendo molto di virus..Ho fatto pulizia con adware6 e con jv16...ma nulla..il virus rimane..ammesso che di virus si tratti..grazie ancora x l'eventuale aiuto :d |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie marco x il link..ma sembra down
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me nn và...e si che ho provato anche sull'altro pc che ho....grazie comuqnue :d
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se non riesci ad accedere al link che ti hanno postato forse il virus ti ha modificato il file hosts. hai provato con la scansione antivirus dalla modalità provvisoria? Blodhound è una definizione generica di Norton (euristica) quando trova un virus che non riesce a catalogare. Eventualmente prova una scansione on line con questo se ti funziona. Altrimenti scarica hijackthis e posta il log
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille...ho scaricato il programma che mi hai dteto...faccio il log e poi lo posto..Grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.