|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
HELP m'è capitato (credo) un VIRUS!
Saluto e ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da rispondermi e darmi qualche informazione o consiglio sul da farsi sul problema che mi affligge!
Premetto che come sistema operativo uso WIN 2000 PROFESSIONAL ed il SYMANTEC come antivirus; ieri mentre stavo collegata improvvisamente la videata è diventata blu ed è partito un conteggio che è arrivato a 100 poi il pc si è riavviato e mentre scorrevano le prime righe iniziali relative alla informazioni sul pc, ho notato che risultava cambiato il nome dell’hard disk che da Maxtor .. era diventato un altro tipo “Oxar… “ (come se fossero le lettere ribaltate). In pratica quando riavvio il pc sembra inizi a caricarsi win ed invece poi alla fine resta la videata nera! Qualcuno sa aiutarmi? Che posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: HELP m'è capitato (credo) un VIRUS!
NESSUNO CHE POSSA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE???
..sigh...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mmh, difficile capire qualcosa Hai tentato se si avvia in modalità provvisoria? Se parte così, qualcosa si può fare, altrimenti servirebbe dare un'occhiata al disco con una distro live di linux (tipo knoppix) o meglio ancora con BartPE per capire la natura del problema.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.