|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uninstall Panda
Ho installato Panda platinum internet secutity trial, ma ora voglio disinstallarlo perchè è un mattone ho provato avast ed è molto meglio.
Domanda: a voi è già capitato che il panda non si disinstalla, arriva fino ad un certo punto e poi mi dice qualche cosa di strano..... ![]() Ho provato con regcleaner e me lo ha tolto dal pannello installazioni / applicazioni, ma me lo ritrovo ancora nella finestra del mouse,la cartella del progr. non riesco ad eliminarla..... Come posso fare,esiste qualche programma per sradicarlo ? Da problemi la convivenza con avast ?? Grazie Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uP uP
POST POST !!!!! MAX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ma su via non è poi un mattone ed oltretutto non è affatto male Panda
![]() ![]() Fossi in te lo reinstallerei senza remore ed eliminerei Avast che può dare solo dei conflitti quando si ha un secondo antivirus (oltre che appesantire la macchina inutilmente) ![]() Comunque se proprio vuoi eliminarlo, reinstallalo e riesegui la procedura di rimozione prima dal programma stesso (oppure da installazione/rimozione) , riavvii la macchina (se ben ricordo te lo chiede lui di riavviare) e poi controlla che in C:/ programmi non vi sia ancora la cartella altrimenti la elimini manualmente. Fatto ciò, usa reg cleaner e cerca tutte le voci relative al Panda ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il Sw non l’ho pagato perché quella è una trial, e poi non me lo lascia installare ,inizia l’installazione e poi mi dice che non riesce a creare la directory ???
Che faccio ? Non riesco nemmeno a eliminare la cartella del programma ?? Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
mmmm....formatti??
![]() Mi sa che faresti prima ![]() Comunque, se è trial, allora dubito si possa reinstallare (anche togliendo manualmente tutte le voci relative dal registro e cartelle del pc varie...)....se non dopo format. Ma da pannello installazioni, non compare più vero?? prova ad entrare in modalità provvisoria e vedi se riesci ad eliminarlo. PS ma per caso è ancora attivo nella tray bar o nel task manager, lo vedi?? A me comunque, non diede alcun errore , si disinstallò da solo e poi una volta riavviata la macchina andai a pulire il registro di windows con JV16 Power tools. La cartella in C:/programmi , se ben ricordo se la tirò via lui con la disinstallazzione ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si , quando riavvio (in chiusura) mi compare l’icona del panda sul lato in basso a dx……..
Non voglio format anche perché è sul portatile di un mio caro amico e non so come possa finire…….. AIUTOOOOOOOOOO Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Allora chiudilo dalla tray e vedi se nel menù installazzione applicazzioni compare ancora la voce del programa.
Se non compare, prova ad eliminare la cartella in C./ del programma in maniera brusca..o in modalità normale o in provvisoria. Se ancora compare, prova a disiinstallarlo ancora una volta da li..in maniera pulita. Fatto questo o apri il regedit (da esegui) oppure usi il reg cleaner e vai alla ricerca dei file contraddistinti come "Panda ANTIVIRUS E FIREWALL". Se ci riesci così, ricordati di abilitare in seguito il firewall di windows o installarne uno di terze parti come il sygate (che è free nella versioone normale) ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un mio amico un pò di anni fa aveva Panda antivirus e mi ricordo che per disinstallarlo ha dovuto buttare una bomba a mano nel case
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
No non mi compare nella tray ma mi compare solo l’icona dopo aver scritto
“chiusura delle applicazioni” “arresto di win in corso” -nelle applicazioni ci sono 2 file di panda ,di cui uno anche FACENDO termina applicazione non si termina. Sono proprio rovinato mAX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.