|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uninstall Panda
Ho installato Panda platinum internet secutity trial, ma ora voglio disinstallarlo perchè è un mattone ho provato avast ed è molto meglio.
Domanda: a voi è già capitato che il panda non si disinstalla, arriva fino ad un certo punto e poi mi dice qualche cosa di strano..... Ho provato con regcleaner e me lo ha tolto dal pannello installazioni / applicazioni, ma me lo ritrovo ancora nella finestra del mouse,la cartella del progr. non riesco ad eliminarla..... Come posso fare,esiste qualche programma per sradicarlo ? Da problemi la convivenza con avast ?? Grazie Max |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uP uP
POST POST !!!!! MAX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ma su via non è poi un mattone ed oltretutto non è affatto male Panda
Fossi in te lo reinstallerei senza remore ed eliminerei Avast che può dare solo dei conflitti quando si ha un secondo antivirus (oltre che appesantire la macchina inutilmente) Comunque se proprio vuoi eliminarlo, reinstallalo e riesegui la procedura di rimozione prima dal programma stesso (oppure da installazione/rimozione) , riavvii la macchina (se ben ricordo te lo chiede lui di riavviare) e poi controlla che in C:/ programmi non vi sia ancora la cartella altrimenti la elimini manualmente. Fatto ciò, usa reg cleaner e cerca tutte le voci relative al Panda |
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il Sw non l’ho pagato perché quella è una trial, e poi non me lo lascia installare ,inizia l’installazione e poi mi dice che non riesce a creare la directory ???
Che faccio ? Non riesco nemmeno a eliminare la cartella del programma ?? Max |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
mmmm....formatti??
Mi sa che faresti prima Comunque, se è trial, allora dubito si possa reinstallare (anche togliendo manualmente tutte le voci relative dal registro e cartelle del pc varie...)....se non dopo format. Ma da pannello installazioni, non compare più vero?? prova ad entrare in modalità provvisoria e vedi se riesci ad eliminarlo. PS ma per caso è ancora attivo nella tray bar o nel task manager, lo vedi?? A me comunque, non diede alcun errore , si disinstallò da solo e poi una volta riavviata la macchina andai a pulire il registro di windows con JV16 Power tools. La cartella in C:/programmi , se ben ricordo se la tirò via lui con la disinstallazzione |
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si , quando riavvio (in chiusura) mi compare l’icona del panda sul lato in basso a dx……..
Non voglio format anche perché è sul portatile di un mio caro amico e non so come possa finire…….. AIUTOOOOOOOOOO Max |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Allora chiudilo dalla tray e vedi se nel menù installazzione applicazzioni compare ancora la voce del programa.
Se non compare, prova ad eliminare la cartella in C./ del programma in maniera brusca..o in modalità normale o in provvisoria. Se ancora compare, prova a disiinstallarlo ancora una volta da li..in maniera pulita. Fatto questo o apri il regedit (da esegui) oppure usi il reg cleaner e vai alla ricerca dei file contraddistinti come "Panda ANTIVIRUS E FIREWALL". Se ci riesci così, ricordati di abilitare in seguito il firewall di windows o installarne uno di terze parti come il sygate (che è free nella versioone normale) |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un mio amico un pò di anni fa aveva Panda antivirus e mi ricordo che per disinstallarlo ha dovuto buttare una bomba a mano nel case
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No non mi compare nella tray ma mi compare solo l’icona dopo aver scritto
“chiusura delle applicazioni” “arresto di win in corso” -nelle applicazioni ci sono 2 file di panda ,di cui uno anche FACENDO termina applicazione non si termina. Sono proprio rovinato mAX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.