|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[SOLO ROMA]--Hercules 9500 Pro 128 mb 3.3ns
Allora...vendo x conto del mio collega....
una Hercules 9500 Pro 128 mb 3.3ns memorie in linea con dissipatori blu-uscita DVI-VGA-SVHS con relativi cavi,adattatori e cd senza scatola e senza garanzia...... tenuta sempre a 300 di gpu e 300 di memorie..... tirata fino a frequenze della 9700 PRO a 325/320 x dei benchmark (aquamark oltre 35000 punti)senza cmq alcun artefatto. SOLO SCAMBIO A MANINA A ROMA (zona eur-acilia-ostia pomezia) 100€ scambio a manina ![]() Ho concluso affari con: taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino, [Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay, Fly Away,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,Mostro!!,sim,carpedie66,luco, 2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0,pippomostarda,The_Saint,kyosuke,linfen,Jimmy3Dita,convulso69, Panuccio,Manuel78,informatik,marcandrea,rera,russia,antoniox,Plextor,larspulc,Gialandra, PERFIDO,Thehawk,eoropall,luni,gor,jumperless,stefanobologna,Fenoftaleino, Genocide85,deccab189,giorgioprimo,Lance,THOR,hornet75,overthetop,xixxo,cosimos
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
interesserebbe uno scambio con una sapphire 9200 128 Mb perfetta ancora in garanzia, ovviamente + conguaglio?
forse interessato anche per la vendita se, vista la mancanza di garanzia, fai uno sconticino... fammi sapere per entrambe le cose P.S. lo scambio sarebbe comodo visto che lavoro in zona eur-torrino saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
heilà....tu sei sempre quello che tira proprio le patacche.... ![]() cmq....no eventualmente scmbia SOLO con 9800 Pro/Xt + conguaglio da definire..... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non se ne parla proprio di spedire?
se cambi idea in coda
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok
se decidi di scendere un po' fai un fischio così vedo se riesco a vendere prima la 9200 saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
hola... vedo che il pupo si evolve...
![]() forse interessa a mio cugino, x ora mi metto in coda ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo che se il collega la molla a 90€ e coda permettendo si puo' anche concludere subito.... sotto casa tua
![]() P.S. sicuro che sia perfetta nel funzionamento? Visto che non e' tua... non x altro ma non e' x me e non vorrei fare 'na figura di m***a ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
alpha......se vogliamo concludere sentiamoci in pvt.....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a questo punto esco dalla coda
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.