|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale antivirus * windows 2003 server?
Salve,
vorrei sapere qual'è il miglior antivirus freeware * windows 2003 server edition e, nel caso non c'è freeware, vorrei sapere quale prodotto commerciale, non difficile da configurare, posso installare su questa macchina....se c'è freeware, potete darmi gentilmente anche l'url per effettuare il download?grazie
Asus X550VX, Intel Core i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz, 20GB Ram (Kingston HyperX KHX2666C15S4/16G + 4GB saldati sulla Scheda Madre), nVIDIA GeForce GTX 950M 2GB (Asus), Samsung SSD 850 EVO 1TB, HL-DT-ST DVDRAM GUE1N, Realtek RTL8821AE Wireless LAN 802.11ac PCI-E |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Perdonate l'intrusione...
Salve, mi infilo nel 3d x chiedere qualche altro nomitavo di antivirus adatti ad un sistema server.
Non è fondamentale che sia gratuito, anche se ovviamente se è sicuro ed affidabile va benissimo Grazie. Tra l'altro, provo a chiedere anche un'altra cosa: è possibile recuperare qualche agente virale per propri test (ovviamente a proprio uso e rischio)? Spero di non fare rischieste intese nella maniera sbagliata: voglio solo testare gli antivirus al meglio possibile, così da essere ragionevolmente sicuro della loro affidabilità, prima di dare in mano una soluzione client - server a persone che di pc capiscono poco, e che potrebbero creare molti problemi, tra cui legali... Grazie anche x questo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Antivirus e Firewall per Windows 2003:
http://www.msfn.org/win2k3/misc.htm
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Grazie cmq. Aggiungo che AVG free edition funziona anche lui molto bene...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ho provato
AVG 7 e F-Secure Anti-Virus for Servers Tutto ok!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.

Più di 100 compravendite sul forum