|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
cosa compro?
ciao a tutti, forse stqa domanda sarà apparsa gia miliardi di volte, ma volendo prendere una console tra xbox e ps2, cosa mi consigliate e perchè?
io so solo che la ps2 è meglio per i giochi (cmq a me interessa solo winning/pro evolution... non ci sono per xbox? ![]() ![]() ma quanto è capiente l'hd della xbox? ha la prese per il cavo di rete la xbox? se si avendo io fastweb sarebbe molto figo ![]() please consigliatemi bene thanx! ![]() ciaoooooo e grazie in anticpo! PS: ho visto parlare di shenmue, che tipo di gioco è? bello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: cosa compro?
Quote:
pes4 sta per uscira per la xbox..... ha la presa di rete..... ha l'hard disk interno quindi niente memory card..... per vedere dvx ecc... la devi moddare..... io per l'utilizzo ch ne vuoi fare ti consiglierei la x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
grazie mille delle risp! modificar ela xbox è facile? rischio di che poi non funzioni +?
pes4: se sta per uscire per xbox è una figata ![]() joypad: quelli della xbox proprio non mi piacciono: non ce ne sono tipo quelli della ps2? ultima cosa: da quanto è l'hd della xbox? thanx ciao1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
pes4 sulla x avrà il supporto del gioco in rete, e non è poco.
per i pad puoi usare quelli ps2 con adattatore per la x, apetta che qualcuno provi pes4 + adattatori l'hd della x può essere da 8,10 o 20 gb. dipende, non si piò sapere a priori, così come il lettore. puoi usare l'online comptando il servizio live! per fastweb c'è qualche problema ma puoi risolverlo, controlla su questo forum. cmq avevi ragione: sono domande fatte miiillle volte, cerca e troverai una marea di risposte.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
moly82, spero di non scatenare una war console, ma per renderti conto di qual'é la console migliore, graficamente parlando, potresti confrontare Spiderman2; al Mediaworld della mia zona, ci sono le due console vicine e non é molto difficile capirlo...
Per i giochi, tipo Pes4, sta' per uscire anche per la grande X. Per i modchip, la X é piu' facile essendocene alcune che utilizzano una un collegamento pin che il mitico Bill ha stdiato ad oc... La ps2 é piu' difficile da moddare richiedendo molti fili di collegamento ed avendo uno spazio piu' ristreto su cui "lavorare". Ciao. ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
|
scusa ma bill ha fatto in modo che le sue console venissero modificate + facilmente?
![]() ![]() ![]() cmqpenso prenderò la X allora, in effetti sembra migliore per quello che offre, ma come giochi siete sicuri che c'è una bella varietà? a me cmq in realtà interessa solo pes4... spero non lo facciamo di merd@ sulla X! cmq solo perchè hai definito bill mitico quasi quasi non la compro +... ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooooo Ultima modifica di pinball : 03-10-2004 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tasto search, la prossima volta... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
ma guardo che scherzavo....
![]() penso proprio che prenderò la X ![]() cmq mi devi spiegare il discorso bill-modifica, sarà l'alcool ma non l'ho ancora capito ![]() ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
ah capito
![]() che volpe sto bill! ![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() E tu gli dai una mano ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
già purtroppo .. se però la prendo mio frate non mi rompe + che vuol giocare a pes, e i miei che vogliono lettore dvd... 2 piccioni con una fava!
![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mmm, per il lettore DVD è forse meglio la PS2 che decodifica MPEG2 nella CPU , mi sembra che per la XBOX ti devi comprare un kit esterno o una roba del genere per vederti i DVD (correggetemi se sbaglio)
Ciao
![]() |
#14 |
Registered User
|
mi pare di aver capito che basta comnprare il telecomando, che comprerei pure con la ps2 quindi la spesa è la stessa credo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Solo il telecomando dici?
Mmm, mi sembra un po' strano sia SOLO il telecomando , mi sembra si chiami DVD KIT o una roba del genere, ma non voglio dirti puttanate, non me ne intendo di Xbox ![]() CIao
![]() |
#16 |
Registered User
|
qualcuno mi conferma questa "voce di corridoio" please
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me risulta che serva solo il telecmando per far funzionare i dvd su xbox nessun kit esterno
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora probabilmente era solo una delle mie solite allucinazioni
![]() Ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Per poter vedere i dvd con la console "originale" serve il telecomando(quello microsoft sui 40€ mentre quelli di altre marche sui 15-20€) con il relativo ricevitore da infilare in una porta joypad mentre con la console moddata basta installare un programmino e si vedono senza telecomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
thaNX!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.