|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taurisano
|
Zyxel 650ME Richiesta!
Salve a tutti,
ho da poco attivato Libero free ADSL, e dopo l'attivazione ho cercato di installare un modem USB U.S. Robotics. Non ci sono riuscito poichè aveva problemi di connessione. L'ho sostituito con un Zyxel 650 ME. - Vorrei sapere se il modem supporta anche il protocollo PPPoATM poichè nell'attivazione del servizio io avevo richiesto una configurazione ADSL di tipo USB. - Nel caso non la supporti posso chiedere il cambio di protocollo al gestore senza spese? - Zyxel 650 ME è un buon apparecchio? posso usarlo per andare in rete con PS2 e Xbox? Scusate la mia ignoranza ma è da pochissimo che sono entrato in questo mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il modem va benissimo ma non supporta il ppp over atm...
Molte centrali nuove adesso supportano contemporaneamente entrambi i protocolli, per cui è possibile che ti funzioni già. Altrimenti fai una telefonata al provider di solito è questione di un attimo cambiare il protocollo (ma secondo me non sarà nemmeno necessario..) Non sono sicuro per la PS2 e Xbox, ma il pppoe è il protocollo più diffuso, per cui scommetterei tranquillamente sul sì.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.