|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Exploit-DcomRPC.Gen trojan
salve gente
dopo aver fatto una scansione con Stinger mi ritrovo stà roba qua....Exploit-DcomRPC.Gen trojan. lui dice che non riesce a levarlo...è robbbbba brutta vero??? ho cercato tool per la rimozione ma non li trovo... chi mi guida? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Prova a leggere qua http://securityresponse.symantec.com...l.dcomdos.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sono andato ma non c'ho capito un fico secco....
tutto in inglese tecnico.... potresti guidarmi passo passo???? GRAZIEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, a quanto pare, ma mi sembra strano..., sul tuo PC è presente uno dei tanti exploit per il servizio RPC già compilato. Si vede che qualcuno lo ha usato per penetrare nel tuo pc e poi lo ha lasciato lì. Per toglierlo usa le solite tecniche: installati una buon antivirus come kaspersky o nod32 e poi fai la scanzione del tuo PC o dalla modalità normale o da quella provvisoria. Ricordati di aggiornare il tuo pc con windows update perchè quell'exploit sfrutta un falla conosciuta ormati da molto tempo.
Ultima modifica di albythebest : 16-09-2004 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioa grazie...
ok provo i tuoi consigli.... ma per l'aggiornamento di windox ho un pò di timore perchè il mio windox è xxx...intendo? sul sito mi dice che devo mettere il sp2.... mi conviene metterlo??? non vorrei riempirmi di ulteriori problemi.....sai comè!!! a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Metti tutto tranne l'sp2 che secondo me fa casini... Anche se il tuo win è xxx (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ho fatto come di dicevi..... ho scannato l'hard disk in mod provv con nod32 e kaspersky ma nulla nulla nulla ho aggiornato windox senza mettere Sp2.... ho provato scan on line ma 2 su 3 mi si blocca la scansione. ...manteniamo la calma....ora mi son collegato con il vecchio 56 k l'adsl non ne vuol sapere di ripartire...perchè con 56 k mi collego e con adsl no???? il sistema è lento...non so più che fare...vi prego qualcuno mi aiuti ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Formatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao...purtroppo non posso formattare!!!!
eccolo il mio bel pupo....pensa che solo antivir me lo trova...magico. quindi exploit è vivo e vegeto.....ma come faccio a trovarlo e stanarlo??? non riesco a trovare il tool... tu che ne dici? C:\ hiberfil.sys Access denied! Error during file opening! Error code: 0x000D WARNING! Access error/file locked! pagefile.sys Access denied! Error during file opening! This is a Windows swap file. This file is locked by Windows. Error code: 0x000D WARNING! Access error/file locked! C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Spybot - Search & Destroy\Recovery AlexaRelated.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit1.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit2.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit3.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit4.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit5.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit6.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit7.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit8.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected DSOExploit9.zip ArchiveType: ZIP NOTE! The whole archive is password protected |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a fare la scanzione in modalità provvisoria oppure mettendo il tuo hard disk ocme secondario su un altro PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.