|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Si apre finestra explorer con http://searchfind.info/
Salve a tutti, spero sia il posto giusto per il mio post. Lasciando da parte i giochi di parole, veniamo al dunque.
Ogni tanto (circa 15 minuti) mentre sono in internet (ho adsl) mi si apre una nuova finestra di internet explorer sul sito http://searchfind.info/ . Che dite che sia? qualcosa che si è infilato nei meandri del mio pc? Ho Norton antivirus 2004 aggiornato e sygate personal firewall. Prima però avevo zone alarm, e credo sia iniziata sta roba in quel periodo. Che mi consigliate di fare?
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ovviamente non è che non abbia letto i post in evidenza, ma il sito di CWShredder dice "We are having trouble with one of the data centers. The site will be back up shortly."
Era solo per sapere intanto se avevate suggerimenti...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ANTISPYWARE
CWShredder [ MIRROR @ Majorgeeks ] Ad-aware About buster Prova questi da modalità provvisoria se non risolve posta il log di quest'altro HijackThis [ MIRROR @ Majorgeeks ]
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, a posto, ho risolto con una scansione online, che mi ha trovato una porcherietta che il norton anticirus 2004 non mi rilevava... misteri dei PC
Grazie netquik per avermi postato i link. ciao a tutti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.