|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
test in overclock e hard disk
allora non e la solita domanda bla bla bla gli hard disk senza fix bla bla bla......
la mia e 1 considerazione...... quando acquistiamo qualcosa di nuovo tutti noi o quasi la testiamo a fondo ![]() tutti questi crash o riavvii forzati non possono danneggiare settori di 1 hard disk ??? nel senso... se in quel momento l'hard disk e in scritttura e si riavvia tutto..... non e che piano piano si rompono settori??? conviene staccare gli hard disk senza il SO??? nei test grazie per le considerazioni e le infamate sull'argomento^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vedo che come argomento e molto interessante.. suvvia^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eheheheh
thx per la risposta..... ^^ come al solito gentilissimo... ecco perche i miei vecchi ibm sene sono andati nel paradiso degli hard disk... e perche i miei maxtor ultimamente stanno alzando bandiera bianca...... prossimo pc monto il fido CONNEL 1 gb con win98 preinstallato e pio mode.... e rullo di brutto ^^ nei test |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Se hai un 4.3-4.6-10 giga metti su' quello e vai tranquillo sono duri a morire quelli ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.