|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Piacevole sorpresa RAM!
Ragà....ho appena fatto una piacevole scoperta sulle mie Ram
![]() ![]() Non fate caso al punteggio, il procio era solo a 250x8 e con qualhe applicazione aperta di troppo ![]() ![]() Prima di stamattina non avevo mai provao ad overvoltare sopra i 3.0v le ram ( vedi QUESTO thread ), oggi invece mi sono girato e le ho sfidate....gli ho dato 3.2v dibotto e sono schizzate fino a 240 11-2-2-2 ![]() per i 250 gli ho dovuto dare 3.3v. Naturalmente non ho testato la stabilità, ho fatto solo delle sessioni di S.Pi da 1Mb come test rapido per ora. Secondo voi qual'è il voltaggio massimo che le ram possono sopportare daily-use? Il fatto è che le mie i voltaggi tra 2.7v e 3.0v non li sopportano e danno errori...per usarle decentemente mi tocca dargli almeno i 3.1v...è normale? ![]() EDIT: dopo 10 minuti di utilizzo a 3.2v i dissi in rame erano normalissimamente tiepidi, vuol dire che non dissipano un c@zzo o è un buon segno che le ram non scaldano? ![]() Ah, naturalmente il CPC è ON ![]() Ultima modifica di Stelix : 11-08-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
scusa ma è un singolo modulo da 512?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
le ram nn scaldano molto, hanno consumi molto contenuti... cmq testa per bene.. anche se con il cpc è dura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con il cpc è dura sì, ma senza cpc è troppo facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco un punteggio decente
![]() config in sign ![]() ![]() Peccato il procio non possa salire di piu', potrei farci belle cose con un bel procio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ottima ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.