|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
salvare i driver, come?
salve ragazzi....siccome un mio amico mi ha chiesto di formattargli il portatile....e dato che non ha o non trova i cd dei driver...vorrei sapere se esiste un modo per copiare tutti i driver necessari(scheda video, audio, madre..ecc..) prima di buttare a terra tutto!
non vorrei trovarmi nella situzione di dover cercare i drive in rete! il sistema operativo è winxp home! grazie a tutti x le risposte!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 10-08-2004 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
penso che l'unico modo sia usare programmi appositi..
ma non ne sìconosco nessuno free.. dai un'occhiata http://www.majorgeeks.com/downloads28.html
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
My drivers 3.0 è quello che ti serve
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
grazie x le risposte non pensavo ci volesse un programma a parte!
altre soluzioni?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai 15 giorni di prova gratuita, quello che ti serve per fare il lavoro.
Per farlo "a mano" a parte l'enorme mole di lavoro dovresti conoscere i nomi di tutti i file da esportare che stanno nella system 32 e poi tutte le voci di registro relative...invece con 1 click fai tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie sider lo provo immediatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.