|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Trojan IRC + FTP server (mix bomba)
Bella bestiaccia mi sono beccato, ma alla fine l'ho stanato il maledetto.
Una bestia malefica che non solo creava un drive, chiamato warezdrive -_-, nel recycled di window dove permetteva via ftp l'upload e il download, ma si collegava anche ad un server irc mettendo nelle mani di lamer l'ip del malcapitato. Un bel mix. Questi i file che lo componevano, tutti inseriti in un exe autodecompattante che aveva lo scopo di avviare il file .cmd, il quale a sua volta completava l'installazione. altsvc.exe drive.exe instsrv.exe lssas.exe mgtpsvc.dll ms32.dll mschk.dll msimp.reg msthost.exe qos.dll serv-u.ini service.exe setsys.exe setuphlp.cmd syschk.exe tcp.dll Per fortuna l'installazione sul mio pc non è mai stata completa perchè setsys.exe è riconosciuto dal norton (almeno quello) come hacktool ed è un elemento fondamentale per il completamento dell'installazione. Trall'altro ho capito anche quando ho contratto la bestiaccia: avviando un file scaricato da internet tempo fa... A chi vuole divertirsi a studiarlo metto a disposizione il pacchetto bastardo, ma che faccia attenzione perchè anche decompattandolo con winrar viene eseguito lo script interno. Quindi è necessario usare un unpacker diverso da winrar. Chiedo ai mod se è possibile postare il link così da mettere a disposizione di tutto l'hacktool. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
questi i server dei maledetti
GW1SERVER:129.125.13.245:1753GROUP:Ganja GW2SERVER:134.184.16.57:1753GROUP:Ganja GW3SERVER:141.214.174.57:1753GROUP:Ganja GW4SERVER:159.149.5.11:1753GROUP:Ganja GW5SERVER:159.149.3.158:1753GROUP:Ganja GW6SERVER:134.184.23.183:1753GROUP:Ganja il canale dovrebbe essere #ganja-warriors attenti a non farvi bucare per andare a fargli una visitina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.