|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[VACANZA]TENERIFE
cosa ne pensate di tenerife?
avrei trovato anche un bel all'albego che si chiama hotel oasis paradiso non riesco a trovare il numero di telefono dell'albergo l'agenzia online mi ha detto che è disponibile solo il 16agosto ed il 26luglio!!!ARGH vorrei chiamare per sapere.. il tutto era 520euro compreso volo!!!per una settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ci sono stato 3 anni fa
il litorale è devastato dall'abusimismo edilizio, in modo tale che nemmeno lontanamente puoi immaginare.. i "divertimenti" sono ad uso e costumo di inglesi ( maggioranza turisti ) solo squallide discoteche buco e un sacco di gente ubriaca per le vie, ma non ubriaca ganzo...solo schifo. nota positiva: el teide...il paesaggio vulcancio al centro dell'isola pè veramente qualcosa di spettacolare..con le lunghe strade per arrivarci diritte che passano fra le rocce laviche sulle quali crescono i boschi..è meraviglioso..e dalla quasi cima ( in cima cime ci si va solo con permesso ) si vedono le isole canarie galleggiare sull'orizzonte. per il resto..una rimini squallida, con meno divertimenti e più degrado. molto meglio Gran Canaria ( son tato anche là ). se pui, evita le canarie. scusa gli errori di battitura.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
argh quindi mi sconsigli questa vacanza?
http://travel.travelocity.com/hotel/...ropertyId=4644 questo è il link dell'albergo per chi è interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() A me è piaciuta abbastanza...mi sono perso qualche tour....si organizzava anche una sorta di safari sull isoletta di fronte a Tenerife...ciao, Ale
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora 1a1 altri pareri? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Guarda poi io forse nn è che sono così affidabile...a me mettimi dove vuoi in un posto di mare e sto da meraviglia... Allora io soggiornai all hotel Barcelò Santiago in quel di los gigantes ...avevo camera con vista a + di 180° sull oceano...una bellezza di vista indescrivibile...solo per quello ho amato Tenerife... Ciao e guarda : http://www.puntoinfo.idecnet.com/index.php?idioma=5 Ale
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
posso venire con te?
![]() ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io ci sono stato l'estate scorsa e mi è piaciuta. Considera che la giri agevolmente in macchina in poche ore, la parte meridionale è coperta tutta da una superstrada, dall'altra parte invece (dalla punta) ha solo le strade normali.
Se cerchi il divertimento vai a Playa de Las Americas, c'è di tutto e non fa affatto schifo come ti hanno detto, la spiaggia è di materiale vulcanico e ce ne sono almeno un altro paio più belle, ma si sopravvive. Fatti un giro a Santa Cruz, ci sono parecchi negozi anche se c'è poco da vedere, l'isola è praticamente in fase di costruzione. Consiglio un giretto sul Pico Del Teide, da fare rigorosamente in macchina, puoi arrivare a circa 2000 metri e c'è un ristorante con vista panoramica, poi ci volevano 20€ per salire sulla punta e ci siamo rifiutati. Da più parti si possono vedere le isole vicine se c'è una giornata particolarmente chiara. Se ti va posso postarti stasera qualche nome più preciso e se vuoi anche qualche foto, magari se ti interessa per ricordarmi mandami un pvt, così vedo subito che c'è un msg e mi ricordo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.