|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Com'e' l'Alcatraz di Milano ?
Una volta vorrei andarci... e' un bel posto ? che musica mettono ? d'estate e' vuota ?
Vale la pena venire da Brescia ? dato che qui di belle discoteche ce ne sono cmq (in estate la migliore e' l'ineguagliabile Dehor ex-Genux) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sono stato solo per concerti quindi non so che musica ci mettono, certo che da Brescia è un bel pezzetto!
a favore di quel posto devo direi che ho sempre trovato parcheggio in quella zona, però per i concerti arrivavo alle 20 quindi non so com'è la situazione in orari da disco me ne hanno parlato bene anche come discoteca ma non vado a quelle che ho qui perciò non mi sognerei mai di fare 100km per finire in quella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...un posto unico... sala grande rock-ska-punk... saletta piccola metal... d'estate (mi pare... non ci sono mai andato, io sempre d'inverno, e non so se ancora così) si sposta all'idroscalo all'aperto sotto il nome Factory...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
bello
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.