|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
AIUTO: PROBLEMA EXPLORER.EXE
Ciao a tutti, è da un pò di giorni che ho il seguente problema con Windows XP Professional con SP1: quando clicco col tasto dx del mouse su un file musicale (wav o mp3) dopo 1" mi appare un errore Explorer.exe
Per ascoltarli nn ci sono problemi, cioè cliccando 2 volte col sx Se poi apro una finestra di explorer e cerco di copiare i suddetti files con modifica-copia, il messaggio è il medesimo. Se però utilizzo la procedura modifica-copia nella cartella va tutto ok. Da cosa può dipedere questo errore? In attessa di una vostra risposta, grazie a tutti. p.s. Ho provato anche a ripassare il SP1, a reinstallare i drivers della sk audio e a disinstallare Winamp, ad arrestare i servizi di antivirus e altre appliazioni, ma appare sempre il solito messaggio con conseguente riavvio dell'applicazione ! ![]() P.p.s. Anche in modalità provvisoria !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
PROBLEMA RISOLTO
![]() Ciao a tutti, e grazie ancora per i consigli ?! (NESSUNO) ![]() Volevo avvertirvi ke ho risolto con una mossa a sorpresa ..... ![]() sono entrato nel registro e con un softwarino come JV16+ ho eliminato tutte le chiavi di registro contenenti l'estensione .MP3 e nel menù "strumenti-opzioni cartella-tipi di file" ho eliminato .mp3 ... e come per magia nn leggevo più gli mp3 kiaramente, ma avevo risolto il problema su i .WAV ![]() A questo punto ho reinstallato WINAMP .... ed il gioco è fatto. ![]() Ho eseguito varie prove di playing, recording e converting to MP3,WMA,WAV e tutto và ke è una meraviglia. Ancora grazie e alla prox.: ![]() ![]() Ultima modifica di filodrago : 27-07-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.