|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Update scaricabili
E' possibile scaricare sul proprio Pc tutti gli update usciti fino ad oggi???
Come bisogna fare??? GRAZIE E CIAO!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Update scaricabili
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Basta che vai su windows update ed alla voce "altre opzioni" clicchi su "personalizza windows update" e metti la spunta su "visualizzazione del catalogo di windows update". Dopo aver fatto questo cerchi gli aggiornamenti per il tuo s.o. e te li scarichi su HD.
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Io uso già il catalogo di Windows per scaricare a lavoro gli aggiornamenti pesanti...che a casa con l'ISDN ci metterei una vita...
Il fatto è che non c'è un modo per creare un CD autoinstallante come quello fornito da Microsoft... Infatti ho ordinato sul sito MS il Windows Update in CD...e mi è arrivato un CD con tutti gli aggiornamenti per Win 98 /ME/2000/Xp fino al Febbraio 2004... Peccato che da Febbraio ad oggi siano uscite 21242345 patch (in realtà circa 20 per ogni S.O. Ho provato (teoricamente) anche la soluzione di integrare le patch sul CD di installazione...ma vale solo per un paio di settimane..perchè dopo rincominciano a uscire aggiornamenti..e dovrei nuovamente ricreare il CD.... Senza contare il fatto che a volte mi interessa aggiornare pc già installati...ma che magari non hanno mai visto un aggiornamento in vita loro.. Non c'è qualche software ad hoc? Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma mi conviene scaricarli? quanti Mb saranno in tutto???
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.