|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
elettrostimolatore - SI - NO?
qualcuno ha un elettrostimolatore?
fa veramente bene?serva a qualcosa o è solo una perdita di tempo? io non ci credevo ma poi un mio amico che hai il babbo dottore l'ha preso quindi.....? sono indeciso se prenderlo anch'io che risultati si possono ottenere? in poche parole, A COSA SERVE ESATTAMENTE? uno deve farsi i peli per usarlo ? ![]() dopo quanto arrivano gli effetti? ma poi non ho capito una cosa...questo arnese fa anche dimagrire? ![]() grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Un elettrostimolatore serve solamente o come completamento di esercizi o come strumento di riabilitazione!
Se pensi che basti un elettrostimolatore a donarti dei muscoli sbagli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cosa devi stimolarti....?
Se quel che penso...usa le..manine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quando non si sa cosa dire è meglio stare zitti lo sapevi? ![]() da luglio, appena avrò un pò di tempo, inizio ad andare a correre io dico, visto che devo starea ore e ore a studiare.....tanto vale che ogni tanto mi attacchi a quell'affare......o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
visto che vai a correre...perche' non ti dai all'ippica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Per mia esperienza è valido per il recupero muscolare od il mantenimento post infortunio.
Idem per un veloce riassorbimento di acido lattico da affaticamento, ma per qualunque altro uso........ nulla.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche per mia esperienza...non porta nessun effetto visibile tipo aumento della massa muscolare...e dire che noi ne avevamo uno quasi professionale, comprato per riabilitazione...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
se vuoi metter muscoli vai in palestra. (tranquillo non è come si dice, non ti pikkia nessuno!!!) ciao.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Super bombato, sembri competente.... dicci qualcosa per dimostrarlo....
Sei un teorico o in pratica sei una belva?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no è buono nemmeno per far rinvigorire una sorta di massa muscolare che c'era (ma che ovviamente non andando più in palestra si va a perdere piano piano)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
lo sviluppo muscolare va pari passo con due cose: - allenamento - alimentazione penso sia ora di smetterla di credere all'orso yoghi (non è il tuo caso, parlo x vie generali). Innanzitutto è necessario stabilire quale obiettivo abbiamo, in base a questo si costruisce un piano di allenamento e un piano alimentare dedicata alla massa. In seguito quando muscolarmente abbiamo raggiunto un risultato soddisfacente si passa alla fase di definizione. Non è possibile anche minimamente pensare che un elettrostimolare possa dare gli stessi effetti di allenamento in palestra. Se fa dimagrire? ci sono programmi come adipe ecc, ma io non ho estrema fiducia. Per dimagrire (si perde sia grasso che muscoli) è necessario impiantare una dieta e un piano di allenamento aerobico, meglio se si inseriscono anche sedute di pesistica (per tenere tonico il tono muscolare) Fidati, gli elettrostimolatori sono soldi buttati per questi obiettivi. Vanno bene per riabilitazioni e simili. In definitiva: la palestra è d'obbligo. ![]()
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 29-06-2004 alle 11:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, capito. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non lo voglio difendere, ma una faccina per far vedere che scherzava la ha messa.....
Al limite gli si può contestare lo spam ad alto rischio flame....
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Speravo mi dicessi, alza tutti i giorni il sacchetto del pane per tre volte e dopo un mese, mangiando i cavolini di bruxelles per tre volte la settimana, ti garantisco 7 cm. di bicipite in più..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() non c'è problema figurati ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lol
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.