|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Intel dice basta Overclock
Quote:
Che ne pensate?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Che se è vero :
RIP Intel ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
se e' vero tocca moddare i bios
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sarà per questo che i produttori di Memorie hanno smesso di cercare la velocità assoluta a scapito delle latenze introducendo nuove DDR dai timings tiratissimi? In questo modo si tirerebbero i P4 al massimo consentito, anche se le latenze non li condizionano molto, e gli Athlon, che resterebbero gli unici processori overclockabili, decollano.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
A me sembra veramente incredbile che all'intel siano così stupidi da fare karakiri in questo modo....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
se questa notizia è vera passo ad amd come un gorilla
![]() secondo me non è vera la notizia,perchè cosi facendo è come se avesse detto vogliamo morire di fame ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Intel dopo il Prescott cerca un altro modo per far cambiare ditta di CPU alla gente?
Per favore andate avanti non indietro! Serve un innovazione completa! Come AMD, che dai Barton agli AMD64 ha fatto un salto di prestazioni enorme |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ehm ... Quante CPU bruciate x ov.clk. gli sono tornate indietro
in garanzia ? Ma anche x motivi molto più strettamente commercial, (lo sappiamo tutti che il core è sempre lo stesso dai xx_GHz ai yy_GHz) E allora ce bloccano anche l'FSB ... ![]() Intel ... Può ! anche per quel che riguarda i chip e chop set di altri produttori .. ![]() (O.T. a mè o Karate nun me piace, molto meglio un .44Mag) Ultima modifica di Goldrake_xyz : 21-06-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq credo che BIOS moddati si potranno fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
hanno trovato il trucco per arrivare al 20%.... ma non d+.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
azz che ho fatto???
![]() ![]() cmq vediamo cosa rilasciano i produttori + famosi di mobo e cosa si potrà fare poi agiremo di conseguenza.... BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 22-06-2004 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Intel, non si spaventa, quei pochi che sanno, (noi) saremo solo
una ristretta minoranza, il mercato mondiale (= il 90% della produzione) riuscirà a digerire anche il Precotto con socket LSD 775 ... Oooops , volevo dire Socket LGA775 .... ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Solo un altro punto a sfavore di Intel ... vero che gli overclockers sono solo una piccola parte degli utenti finali,ma intanto è un'altra fetta di utenza che si è giocata .... utenza che ovviamente si rivolgerà ad AMD, sempre che anche lì non decidano prima o poi di seguire la stessa strada (ma speriamo di no !!!)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
INTEL può perchè fa sia Chipset che CPU
AMD nn credo visto che i chipset li fa VIA e nVidia...... però nn mi entusiasma il fatto di avere CHIPSET VIA o SIS per OC ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Infatti il suo 90% Intel lo vende comunque, che gli importa di dare le cose migliori per gli utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
loro non si rendono conto che guadagnano un sacco di soldoni grazie ai maniaci dell'overclock,io uso il pc per passione e non per lavoro da circa 5 anni, e non per fare il gradasso in questi 5 anni ho speso circa un 20 milioni!sono sicuro che se il pc l'avessi usato per lavoro o per navigare in internet si e no avrei speso 5 milioni. proprio perchè sono un'appassionato cerco sempre l'hardware di ultima generazione e loro diventano sempre più ricchi grazie a anche a noi.e per farvi capire come intel ci guadagna sui maniaci dell'oveclock vi dico che io nell'ultimo periodo ho comprato la bellezza di 4 cpuP4 elenco:
P43.0ghz P43.2ghz e due P4E3.0ghz proprio perchè cercavo la cpu che mi dasse più soddisazione in overclock. se fosse stato per lavoro oppure fossi stato uno che me ne fregavo di overclock con la min...a intel mi vendeva 4 processori!mi sarei comprato solo una cpu e finiva li ![]()
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1 Ultima modifica di Senator : 21-06-2004 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.