|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
niente summer card?
Niente summer card SMS 'sto giro?
![]() Sembra che ci sia solo la stupidata che puoi parlare gratis
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: niente summer card?
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
strano che alla 3a settimana di giugno non abbiano ancora fatto nulla....lo scorso anno dal 23 giugno si poteva attivare. mah....vediamo un po' che fa mamma vodafone
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh nessuno sa niente a riguardo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
c'è la super summer card, ma niente sms gratis, solo il rimborso del traffico voce.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siamo fregati quest'anno allora...oppure la fanno da luglio e la prolungano fino a metà agosto...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La tua estate è già arrivata! Con Super Summer Card PARLI GRATIS con TUTTI. Fino a 2 mesi di telefonate gratis. Se hai una Ricaricabile Vodafone attiva Super Summer Card per un mese. E puoi rinnovarla per un altro mese. Il traffico voce effettuato dall'Italia, per 30 giorni dall'attivazione di Super Summer Card, verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale1 ti sarà restituito con un bonus2 fino a 300 euro. Potrai liberamente utilizzare il bonus ricevuto per tutte le tue chiamate nazionali effettuate dall'Italia3. E poi, rinnovando la tua Super Summer Card, potrai ricominciare! Se, invece, possiedi un Abbonamento Vodafone scopri la Summer Card dedicata a te!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
evviva la nostra estate....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
erano meglio gli sms
oppure era meglio come la wind: un TOT di minuti GRATIS, no che prima li addebitano e poi li rimborsano |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
infatti meglio gli sms....di gran lunga. per chi come me non è molto abituato a telefonare, gli sms sarebbero stati una mano santa.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fatemi capire... per voi è meglio scrivere un sms ad una persona piuttosto che parlarle?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non intendevo dire questo. Ma per praticità ed economicità, si fa prima con un sms credo. Poi di notte come fai a parlare con qualcuno se non tramite sms?? non credi?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
se parlo con qualcuno si presume che sia sveglio e se è sveglio non vedo perchè non potrei parlarci sarà che io non sono molto attratto dai telefonini (e che per scrivere un sms mi ci vuole un'eternità
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ci sono thread aperti già sulla sezione telefonia.
questa non è sezione adatta.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
questione di punti di vista....
e poi mica è implicito che le persone dormano di notte.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.