|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Sono stato denunciato da due lavavetri
Esattamente, due lavavetri agli angoli della strada, proprio quelli.
La mia ha ragazza ha la makkina (1 anno in più di me) e staserà mi è venuta a prendere all'uscita della palestra. Quando esco vedo che ci sono due lavavetri che le chiedono di lavare il vetro. Lei dice no... io mi avvicino e salgo in macchina, loro continuano a dire di pulire e lei ripete di no... Alla fine puliscono lo stesso, e mi girano le balle xkè + che pulire sporcano quegli affari che usano. Allora lei mette in moto, e loro dicono "non ci paghi?!" e rispondo io dicendo che non è stata lei ha chiedere di sporcare la macchina. Quei due imbecilli iniziano a insultarla dandole della troia e della puttana. Cosi dico "dai andiamo" e loro si mettono davanti alla macchina!!! ma porco @@@!!!! cosi lei spegne e io scendo incazzato (ero logicamente stanco e avevo fame) "levatevi immediatamente dal cazzo", e uno mi bagna con quel cesso di secchio... sbuffo e allargo le mani... quell'altro teppista si permette di aprire la portiera della mia ragazza e di tirarla giu!!! risultato: si graffia il gomito sul marciapiede. Non ci vedo più, prendo uno per una mano e gliela inverso e con l'altro braccio gli do un pugno nello stomaco e lo faccio cadere... vado da quell'altro e cerca di lanciarmi addosso l'affare per "pulire" la macchina, lo prendo per il collo e gli do una sbarata al ginoccio (aveva la gamba tesa sul marciapiede). Due ragazzi che passavano di li si fermano e chiamano i carabinieri. Quei due non cercano di scappare e mi sembra strano... Mentre aspettiamo continuano ad insultare, e nel frattempo escono anche i miei amici che erano in palestra, e si fermano li... Quando arrivano loro due raccontano delle cazzate a vanvera e i carabinieri chiamano la pubblica perchè loro due continuano a lamentare dolori. Arriva il maresciallo, è un amico di mio papà, sa dove abito e tutto quanto cosi dopo aver dato la mia versione mi manda a casa. mezz'oretta fa ha chiamato dicendo che hanno sporto denuncia contro di me per lesioni (a uno ho rotto il polso e all'altro una microfrattura al ginocchio)... ma che sistemeremo tutto senza problemi. Domani con mio papà mi devo presentare in questura. Non ci sto più dentro sono nervosissimo... DENUNCIATO DA DUE LAVAVETRI ROMPICAZZO CHE PROBABILMENTE OGNI NOTTE VANNO A RUBARE!!! Attiro la sfiga come le api al miele!!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
scandaloso
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Maledetti, mi dispiace cazzo, spero che sia fatta giustizia, e se non dovesse essere fatta ricordati che si può sempre usare la benzina con certa gente
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Re: Sono stato denunciato da due lavavetri
Quote:
sei stato grande |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ridenunciali te e la tua ragazza !!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me hai fatto benissimo....e non dovresti preoccuparti di niente,visto come sono andate le cose.
Ma come si sono permessi di fare tutto ciò
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Vabbè hai la tua ragazza che testimonierà dalla tua parte..al max trovi qualche alleato in palestra ed il gioco è fatto.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
anche solo per il fatto che si siano permessi di TOCCARE la mia ragazza gli aprivo lo stomaco a pugni.
ma scherziamo? Ti hanno bagnato, hanno dato della troia alla tua ragazza??? Giuro si Dio che se capitava a me probabilmente adesso ero in tribunale! CHE BASTARDI!!!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ti darei una medaglia d'oro al merito
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Scusa ma la tua ragazza non poteva innestare la retromarcia invece di spegnere la macchina?
Se ci scappava il morto dubito che il maresciallo ti avrebbe aiutato o ti aiuterà come spero. Ciao. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
si ma lui ha cagionato le lesioni più gravi, anche se la ragazza è stata aggredita per prima. Dipende tutto dai ragazzi che hanno cambiato i carabinieri.
cmq mi spiace, hai beccato proprio due matti. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
infatti, vai subito all'ospedale e dici che hai male alla schiena e al collo causa aggressione di 2 immigrati! trova dei testimoni nella tua palesta e tu e la tua ragazza denunciate ste merde! certa gente dovrebbe prendere dei calci in culo tutto il giro finche' nn tornano nel loro paese di merda! gli va fatta troppo bene qui, ogni merdata che fanno gli basta dire che sono clandestini senza documento e vengono rimandati gentilmente a casa con il viaggio spesato, mentre quando gli fa comodo saltano subito fuori i documenti... io nn sono mai stato razzista, ma da quando ci sono ste bestie in italia lo sono diventato ai massimi livelli...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Scusa, eh.. quando mi posti uno screenshot del verbale ti credo.
Sinceramente, così, sentendo solo la tua campana è difficile farsi una idea completa della vicenda. Dove abiti? Dove è successa la cosa? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sei un grande.
e quei 2 a casa. l' italia ha già i suoi problemi. fuori-dal-cazzo. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a ramboooo
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non posso parlare se no mi bannano, se mettessero le mani addosso alla mia ragazza più che un polso rotto li manderei all'obitorio...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma c'è modo e modo. Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
Il morto? io mi sono alterato quando hanno aperto la portiera e tutto il resto, anche quando la insultavano non ho alzato le mani... Quote:
Quote:
E' successo tutto a pochi metri dalla palestra che frequento.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
qui sta diventando un bel club di xenofobi, complimenti!
io a milano i problemi li ho sempre avuti con italianissimi tossici e punkabbestia, di balordi ce n'è di tutti i colori, non ricominciamo con sti luoghi comuni da borghezio... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh la reazione e' comprensibile... anche perche' da quello che ho capito erano andati ben oltre gli insulti... che teste di...
ovviamente in quanto tali, non in quanto stranieri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.