|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma]384mb pc133+modem+pentium200mmx
Ciao a tutti,
ho da vendere: -1 dimm 128mb pc133 chip Infineon HYS64V16302GU-7.5-C2 (single face) 15€-->nuovo prezzo 13€ -1 dimm 256mb pc133 chip DReAM USA 8M84X-PC133 (single face) 30€-->nuovo prezzo 28€ 40€ per entrambi i banchi in blocco-->venduti a vincenzonapoli -modem 56k ext U.S. robotics sportser flash 15€--->venduto a mandricus -cpu pentium 200mmx con dissy e ventolina -mobo baby-at chaintech 5vlm per il suddetto procio maggiori info qui http://www.chaintech.de/PRODUCTI/mai...cket7/5VLM.htm -1 dimm 32mb pc66 -tastiera at -case mini at + ali at In ottime condizioni,ci girava win98 fino ad un paio di mesi fa,solo in blocco 15€ Possibilità di aggiungere al blocchetto anche: -hd 3,1gb Samsung -video S3 trio64V+ 1mb -audio isa sb16 tutto il blocco a 30€-->nuovo prezzo 25€ Rules: Precedenza alla consegna a mano a Roma Sud,poi altre zone di Roma ed infine spedizione. Precedenza ai blocchi.
Ho concluso con: gargasecca, alex.sera, Yota79, momonster, Dony, massidifi, mandricus, vincenzonapoli, esaltato, Vegita.ssj Ultima modifica di Principe78 : 21-06-2004 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ne hai due -1 dimm 256mb pc133 chip DReAM USA 8M84X-PC133 (single face) 30€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Al pentium 200 manca solo il disco? o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
anche la scheda video, ci penso un attimo e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Il modem e' funzionante? E' un 56k V-90 esterno?
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Forse,ma non sono sicuro,devo vedere,potrei rimediare una sound blaster isa,un hd da 2-3gb ed una video pci S3trio 1-2mb. Fammi sapere! Bye
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
occhio che l'aggiornamento a V90 dal sito UsRobotics non era gratuito se non erro...
Fammi capire... e' un 33.600 upgradato a 56k o e' un 56k "liscio"? nel secondo caso, coda con consegna a mano.
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Sai che non ricordo bene? Cmq provo a spiegarti per quel che ricordo e da quel che ho capito riguardando i manuali che ho.Mi fu venduto come un 56k,il manuale (visto che l'ho ancora,sono andato a rivederlo) lo definisce come un 33,6 però compreso nella confezione c'era anche un manuale aggiuntivo "x2 Addendum" (ho ancora anche questo) che lo indica come un 56k.............bhò forse era un 33,6 già aggiornato dalla UsRobotics stessa..........anche se io ricordo che,un pò di tempo dopo,scaricai dal sito qualcosa che aveva a che fare con lo standard V90 (ho ancora i floppy),senza cmq pagare niente,ma non ricordo di preciso,parliamo di 5 anni fa! Quello che posso dirti per certo è che ha sempre funzionato a 56k da quando ce l'ho! Mi spiace ma di più non sò dirti Fammi sapere! Bye
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vabbe va, mi fido ;-)
Coda con consegna a mano.
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
aggiungendo al blocchetto del pentium 200mmx anche: -hd 3,1gb Samsung -video S3 trio64V+ 1mb -audio isa sb16 tutto a 30€,saresti interessato? Fammi sapere! Bye
Ho concluso con: gargasecca, alex.sera, Yota79, momonster, Dony, massidifi, mandricus, vincenzonapoli, esaltato, Vegita.ssj Ultima modifica di Principe78 : 15-06-2004 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
coda ram 128 10€
ram 256 20 €
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Come dire......mmmmhhh........vediamo........ Senza offesa,ma quello che mi hai offerto è a mio parere un pò pochino,per non dire ridicolo,oltretutto,come da regolamento,questa non è un'asta al ribasso.Un conto è chiedere una limatina un conto è offrire 15€ di meno del prezzo richiesto che cmq mi sembra abbastanza onesto. Già in un altro mio thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 mi avevi chiesto di abbassare e poi simpaticamente avevi detto che,se avessi limato poco,ti saresti messo in coda per una seconda limatina;non mi sono offeso,non fraintendere i miei toni,non sono inca**ato,però non mi sembra un comportamento molto corretto Bye
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
in coda per il banco da 256 se scendi a 25€
saluti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
In coda per ram 256 mb al tuo prezzo ss incluse
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
38 euri tutta la ram 128 + 256
altrimenti 12€ solo banco 128.
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@fabyor
Sono cafone con la gente che lo è, mi dispiace caro fabyor te le sei cercate certe risposte e comportamenti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.