|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Messenger 4.7: Un file alla volta....
Uso messenger 4.7 su xp home sp1 (quello dove il messenger non e' scassa ball...e dove se volessi potrei anche disistallare semplicemente da aggiungi componenti windows...).
Il Messenger 4.7 mi sta bene e mi va bene.....unico neo: posso ricevere e mandare UN (1) solo file alla volta! Vi risulta?...avete qualche link per modificare il registro? Sul forum ho solo trovato come "sradicare" il 4.7 ma nessuno che lo usi! SAluti ilsanto
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
so che non c'entra molto, ma come dici tu sei sicuro di riuscira a rimuovere il messenger di base? perche se anche io lo tolgo cosi, appena apro la posta mi parte comunque il messenger di base del kazz.. (versione antiquata)
come lo si toglie radicalmente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
x PAN: da, dai, uso io il "cerca" x' sei giovincello
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ione+messenger |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: Messenger 4.7: Un file alla volta....
Quote:
si, puoi selezionare un solo file per volta, ma se nn ricordo male in contemporanea allo stesso utente puoi uppare 3-4 file. Comunque pasta zippare i file e il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Usa il MSN Messanger 6.2 ... non è invadente ed è l unica versione che ti permette di ricevere file da utenti FW ... (forse anke la 5 nn ricordo) ... magari nn hai amici FW xo è comunque meglio della 4.7
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.