|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Impressionante!!!
Ciao a tutti!!!
Io mi domando se è possibile pagare 6€ + IVA una siringhetta di pasta all'argento......... Ho capito che è migliore di quella biancha, ma rifilarmi dietro una siringhetta delle bambole contenente 3,5 grammi di pasta e farla pagare quasi 7€ mi sembra un'inculata!!! La pasta in questione è la Artic Silver 5 acquistata da O@@@@mania!!! L'anno scorso ho acquistato la Artic Silver 3 e come si vede in foto è grande 3 volte tanto di quell'altra!!! Al negozio di Brescia di cui si è tanto discusso vendono la pasta all'argento della CoolMaster a circa 10/11€ ma x lo meno la siringhetta è il doppio della Artic Silver 3 che mi è durata un anno tra me e il mio amico 85kimeruccio!!! Quest'ultima che ho preso quanto mi durerà, 4 mesi? Bo......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Anche io me ne sono accorto qualdo avevo finito la 3 e ho dovuto ricomprarla...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
![]() che ladri ![]() fortuna che me ne hanno regalata una mezza siringa abbondante quando ho comprato (usato) il volcano11! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
E pensare che sul sito mettono anche la foto dell'Artic Silver 3 xchè la siringhetta è più grossa!!!
Che stronzi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Alla prossima cmq prendi questa:
![]() E' uguale alla Arctic Silver... costa meno e ce nè come un tempo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
io in un negozio ho comprato della pasta all'argento......
1,5 euro ho detto: azz così poco??? me la fa vedere?? sembrava una siringhetta piena.... la prendo, arrivo a casa.... non era mica ricoperta da un'etichetta????? quantità scritta in piccolissimi caratteri: 0,5 gr. e vaffa!!!!!!! tra l'altro ha delle caratteristiche del azz.... troppo scrausa, quasi quasi è meglio la siliconica......
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Qua nei negozi vicino al mio paese non hanno neppure quella pasta bianca ceramica!!! Mi tocca andare fino a Brescia e pagarla pure 11€!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La trovi da lunasio...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sarebbe bello ke come in america anke qui fossero disponibili siringhe da 12 grammi, costano sull'euro al grammo, la metà dell'altra!!cmq anke la antec dicono non sia male, ma non la trovo da comprare!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi si lamentano perchè nascono gli imitatori... http://arcticsilver.com/arctic_silver_fraud.htm ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tanto vale la artic3 allora..
assurdo.. ![]() cerkiamo di farcela durare andrea.. sticazzi!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ascoltate me prendete la OCZ Ultra 5+
![]() Non è nient'altro che artic silver 5 rimarchiata. Costa meno ed è nella siringa grossa...........meglio di così!! ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
doppio
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Però se mi sai dire di qualche negozio fornito ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'idea nn è male...
a opera finita xo' deve venire almeno quello ke costa in italia ma conq uantità superiore.. se no ovviamente nn ne vale la pena..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
![]() Io ho l'artic silver 2, nella siringa grande (come l'as3), e l'artic silver 5 nella siringa piccola, ma nella grande ci sono 3gr nella piccola 3.5gr.... Forse sarebbe meglio controllare bene, prima di sparare a zero. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma stai skerzando?
![]() io dal vivo nn l'ho mai vista la 5.. xo' in effetti nella 3 anche se + grossa ricordo ke il "coso" ke butta fuori la pasta.. era gia bello ke infondo.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.