|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cancellazione di file
Ciao,
Questo se non mi sbaglio dovrebbe essere il codice per cancellare un file da una cartella... Dim cancella set cancella=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") cancella.DeleteFile("x:\nomefile") Non và. Una volta lanciato si pianta e basta senza alcun errore... I permessi di scrittura sulla cartella ci sono. Perchè non và? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
set cancella=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Prova così!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Il tuo codice è giusto, la fregatura è che devi disattivare il blocco degli script di norton antivisur, altrimenti nn ti fa creare istanze di quel genere!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
O provato ambedue i consigli ma non và lo stesso, una volta lanciato si pianta e basta.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Spiegaci dove è inserito lo script, se in una pag. html, in una pag. ASP, in un file vbs.... assicurati anche che x:\nomefile esista.
Bye!
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
verifica cosi
Codice:
Sub Cancella(pathfile)
set fs=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
if fs.FileExists(pathfile) Then
fs.DeleteFile(pathfile)
Else
response.write("file non trovato")
end if
End Sub
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Il codice si trova in una pagina ASP, mentre il file che dovrei cancellare si trovano in una cartella public sul server che si suppone che abbia i diritti di lettura/scrittura. Ma la cosa strana e che in locale con il pws di w2000 non và lo stesso si pianta e basta... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Guarda Carmen, io ho avuto lo stesso problema ed alla fine era Norton che rompeva le palline... secondo me è li il tuo problema...controlla le tue impostazioni dei blocchi degli script e secondo me risolvi così...
Lo noti questo problema perchè sembra che la pagina cada in loop, a differenza infatti da un errore, non ti dice nulla ma sta li e carica carica carica ma la pagina nn arriva mai!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.