|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
|
live update bloccato
salve a tutti,
mi sono guardato 9 pagine addietro ma nessuno pare avere il mio problema: da una decina di giorni liveupdate di norton non manda alcun aggiornamento così insospettito lo lancio manualmente e mi dice: live update non ha potuto creare una directory temporanea live update non ha potuto creare una directory per memorizzare i file temporanei.controllare che esista e sia disponibile l'accesso alla directory profiles di windows nt. secondo voi come faccio a ripristinarlo? o fatto una scansione ma non ha trovato nulla. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ogni tanto, causa aggiornamenti buggati, il liveupdate del norton dà prob. Succede anche in questo periodo.
Aspetta e vedi se fra qualche giorno il prob si risolve o lo risolvono... altrimenti devi disinstallare e reinstallare il norton. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Disintalla tutto, pulisci il registro e le cartelle utilizzanzo gli appositi tool che si trovano al link della NORTON e poi riparti da capo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.