|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI][PI][FI] Terratec Aureon Fun 5.1
Vendo questa scheda audio 5.1, direi abbastanza nota. Funziona bene e fornisco manuale e Cd driver e staffa per la porta giochi (anche se consiglio di scaricarsi i driver nuovi dal sito).
Purtroppo ho perso lo scontrino, altrimenti avrebbe avuto ancora circa 18 mesi di garanzia o simili. Vendo per passaggio a modello superiore. in giro non l'ho vista a meno di 42 euro, almeno personalmente. vendo a 25 Euro, non trattabili ovviamente. ![]() per le regole, vedete la mia signature. vi lascio un link, ma cercando ne vengono fuori tantissimi: Link ricordo che ha anche in e out digitali! ![]() Saluti e grazie per l'attenzione ![]() EDIT: valuto scambi con slk900A senza ventola. viene nuovo 35 ivato, quindi meno di questa scheda, ma accetto scambio alla pari. saluti.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 18-05-2004 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
up
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.