|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli] dimm 256mb a-data
ram pc3200 a-data con chip ch5, 256mb testata in dual chanell regge i 223 mhz cas2 (praticamente quanto le ultime corsair)
in garanzia presso bow-it 40€+s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [napoli] dimm 256mb a-data
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si sono queste...ok allora se entro domani un altro utente che stava prima di te, non si fa sentire, ti mando un pvt e ci vediamo giovedi...ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
we we calma!
ti ho mandato un pvt che sono stato fuori! sono appena rientrato...dammi almeno il tempo! poi ti ho pure mandato il cell in pvt!un mes lo potevi pure mandare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
interessato anche io...in caso fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
...mah! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si tratta di elasticità!
![]() ho molte trattative sul forum, quindi se sto fuori x 2gg o se ho qualsiasi altro imprevisto, non è una cosa dell'altro mondo aver dimenticato di mandare un pvt! per questo ho scritto che avrebbe potuto anche mandarmi un pvt x accertarsi! ![]() uff....ma ke seccatura! in questo forum sempre a fare polemiche!si scrive per passatempo oramai! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt ieri perchè ho cercato di chiamarti ma non ci riuscivo in quanto credo che mi hai dato un numero sbagliato..ecco tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho risp al pvt dandoti il numero esatto!
non ti è arrivato? in tal caso al numero sbagliato dopo il prefisso aggiungici un 8...il mio num è pieno di "8" ne ho solo perso uno per strada! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non mi è arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ora ti mando pvt!
cmq vengo giovedì a napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.