|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Flippaut Festival 12/13 giuno Bologna [KoRn/Muse/Him/SoulFly]
Chi va a qs festival che si terrà all'arena Parco Nord di Bologna a Giugno?
Io vado il 1o giorno. Data in cui si esibiranno i KoRn, HIM, Soulfly e altra gente. Il giorno dopo ci sono i Muse, 3 allegri raga morti e ankora 1 pò di materiale.. Inutile dire che io vado a vedere solo i KORN.... io x paura i biglietti ce li ho gia in mano. qualche amante di qs genere di musica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno? nn ci credo!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Flippaut Festival 12/13 giuno Bologna [KoRn/Muse/Him/SoulFly]
Quote:
![]() ![]() ![]() Per i Muse verrei volentieri, ma se ci sono "solo" loro, non mi conviene... Cmq, nel suo genere bel concerto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io vado 1 giorno e ho pagato 40 euro + prevendita.. mentre 2 gg sono 80 euro + prevendita...
io adoro i Korn.. soulfly purtoppo li ho sempre sentiti nominare ma non li conosco molto bene... muse non mi piacc...... all'inizio avevo sentito che il 2o gg c'erano i Deftones e li ci avrei fatto1 pensiero ad andare tutti i 2 giorni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi riuppo questo thread...
Dopo esserci andati.. una sola parola per i Korn : F A N T A S T I C I !!!! per il rescto, i SoulFly molto potenti, Ill NIno pure... Gli him per me sono stati una grossa delusione... C'era qualcuno di voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.