|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Info Postepay
Finalmente l'ho fatta anche io...
Una domanda sola... se volessi farmela ricaricare da uno sconosciuto (invece di farmi fare un vaglia) devo dare il mio nome, cognome e numero di carta giusto? Ora, senza la data di scadenza non può usarla su internet... ma se ci provasse a caso? C'è un numero di tentativi massimo? Non mi sembra molto sicura la cosa....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per quanto ne so per usarla è necessario sapere anche il numero stampato sul retro.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
ora che mi ci fate pensare... non sempre purtroppo (ma posso ricordarmi male alcuni siti rendono la sicurezza massima perchè ti chiedono di inserire anche l'indirizzo esatto (uguale a come l'ha scritto la tipa alle poste sul contratto). Altri invece, se non richiedono almeno il codice di sicurezza (che poi sarebbero solo mille combinazioni) in effetti, proprio sicuri non sarebbero Fino ad adesso mi son trovato benissimo, ma speriamo non arrivino sorprese
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io ce l'ho da poco quindi non sono molto pratico.
L'unico acquisto che ho fatto sono stati dei biglietti per il cinema e lì mi ha chiesto solo il numero, il nome e la data di scadenza... niente numero dietro o pin...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
io non capisco xkè su internet non chiedono il pin
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.